Entra Registrati
Legends vol. 2
B di Beltondo
creato il 12 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 23:36 Autore

ohilà, non so se è già stato trattato, ma dal sito di Martin, seguendo i banner di legends 2 " scavenger hunt" (li trovate nella sezione news) si può partecipare all'estrazione del libro medesimo autografato da alcuni degli autori, bisogna però leggere alcuni brani in inglese e poi rispondere ad una domanda. Essendo pigro finora ho sparato a caso^^.

CMQ AFFRETTATEVI C'E' TEMPO FINO AL 20 DI FEBBRAIO.

Ciauz

Fortuna in battaglia^^

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2005 20:16

dato che son passati quasi 2 anni non sarà mica il caso di togliere questo post dal rilievo...? :D'

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2005 22:07

E dato che sono passati due anni dalla tua iscrizione, Dany, non è il caso che tu impari un po' del regolamento e ti rivolga in privato al moderatore di questo forum?

Post di questo tipo non arricchiscono in alcun modo la discussione e sono di fatto inutili ai fini dello sviluppo del dibattito non OT.

Ciò detto, penso anch'io sia da togliere dal rilievo, quindi mi accingo a spostarla nel forum togliendole il rilievo.

Valga per la prossima volta e come suggerimento per tutti: commenti di questo tipo vanno riferiti direttamente ai moderatori e in via privata tramite mp o e-mail.

Grazie a tutti per l'attenzione!

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE