ohilà, non so se è già stato trattato, ma dal sito di Martin, seguendo i banner di legends 2 " scavenger hunt" (li trovate nella sezione news) si può partecipare all'estrazione del libro medesimo autografato da alcuni degli autori, bisogna però leggere alcuni brani in inglese e poi rispondere ad una domanda. Essendo pigro finora ho sparato a caso^^.
CMQ AFFRETTATEVI C'E' TEMPO FINO AL 20 DI FEBBRAIO.
Ciauz
Fortuna in battaglia^^
dato che son passati quasi 2 anni non sarà mica il caso di togliere questo post dal rilievo...? '
E dato che sono passati due anni dalla tua iscrizione, Dany, non è il caso che tu impari un po' del regolamento e ti rivolga in privato al moderatore di questo forum?
Post di questo tipo non arricchiscono in alcun modo la discussione e sono di fatto inutili ai fini dello sviluppo del dibattito non OT.
Ciò detto, penso anch'io sia da togliere dal rilievo, quindi mi accingo a spostarla nel forum togliendole il rilievo.
Valga per la prossima volta e come suggerimento per tutti: commenti di questo tipo vanno riferiti direttamente ai moderatori e in via privata tramite mp o e-mail.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"