Ciao a tutti, magari sono scemo io, ma non riesco a trovare l'elenco utenti che avevamo una volta, prima dell'aggiornamento, quello in cui si poteva ordinare per nome, per numero di post, per data etc. Esiste ancora?
Grazie!
Dovresti trovare tutto tranne il pulsante "ricerca": imposti utenti, clicchi su cerca senza selezionare nulla, poi puoi scegliere l'ordine (nome, data, numero post, reputazione).
Altrimenti, un risultato analogo (salvo l'ordine alfabetico) si può ottenere da leaderboard.
È un po' macchinoso... non so se ci siano metodi più diretti
Oh grazie! Ora che ci penso lo avevo anche giá fatto una volta ma spesso le ricerche mi danno un errore (max searches blabla retry later o qualcosa del genere) e allora con il tempo ho smesso di usarla...
Ieri poi non ho piú avuto il tempo di fare quello che avevo in mente, e ora che ci ho provato, é saltato fuori il messaggio di cui ti parlavo:
Codice Errore: 1C205/3
La lista degli utenti non esiste più ed è stata sostituita dalla funzione di ricerca come ha detto Koorlick.
L'errore riportato è legato al controllo anti-flood della ricerca che impedisce di sovraccaricare il server (attualmente il limite è impostato a 20 secondi).
Cercando nei forum del supporto questo problema dovrebbe verificarsi in queste situazioni:
Grazie per la risposta. Il problema é che lui considera il semplice sorting come una nuova ricerca: praticamente, a meno di non armarsi di molta pazienza e molto tempo, questa funzione mi pare un pó inutilizzabile
Vorrá dire che eventualmente mi armo di tempo e pazienza
Grazie ancora!