{{Personaggio
| Nome = Skittrick
}}
[[Skittrick]] è una guardia in servizio a [[Grande Inverno]].<ref name="ACOKAD">[[ACOK - Appendici#Appendice D|ACOK - Appendice D]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[299]] Skittrick entra in servizio a [[Grande Inverno]] come guardia, in sostituzione degli uomini che sono partiti con [[Robb Stark]] per la [[Guerra dei Cinque Re]].<ref name="ACOK21">[[ACOK21]]</ref> (Non appare e non viene nemmeno menzionato tra i morti)
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Guerra dei Cinque Re]] [[Categoria:Nord]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:SP]]</noinclude>
Non sono sicura della categoria della Guerra dei Cinque Re.
Per il resto per me è ok.
Mah, di fatto viene coinvolto nell'invasione del castello da parte degli Uomini di Ferro, quindi forse - soprattutto avendo un ruolo di guardia - potrebbe starci. Non saprei, voi che dite?
Anche se l'ho messo, sinceramente non saprei.
EDIT
Mi sembra l'avessi scritto perché c'è per Alebelly.
Viste le informazioni pressoché inesistenti, se lo mettiamo per lui mi sa che dobbiamo metterlo per tutti gli abitanti di Grande Inverno
Forse però, essendo un militare, può avere un po' più senso metterlo rispetto ad un civile.
D'altro canto, se non ha né fatto, né tentato, né subito niente di particolare da un punto di vista bellico durante l'attacco degli Uomini di Ferro, sarei un po' titubante. Alebelly invece se non erro è stato ucciso.
Sì, secondo me l'ultimo punto sollevato da AryaSnow può avere senso, meglio non mettere la categoria.