Entra Registrati
Le passioni dei martiniani
B di Beltondo
creato il 12 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 17:23

ghghghghgh!!!!io tengo x i Divoratori! ^_^ (Stark,Divoratori...sempre di lupi si tratta... ^_^ )

...e devo dire che anke noi ci teniamo al passo con le Eclissanti! :D:D^_^

ank'io ho una mezza muta di Divoratori,ma nn ancora riesco a dipingerne nessuno xkè sono troppo lento,e comunque ho troppe miniature da dipingere prima di queste... ^_^

ciau collega!!

:D

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 20:56

Il pochissimo tempo libero che ho lo impiego a leggere oppure sulla Barriera.

Quando ho tempo vado anche in palestra...

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 22:59

io colleziono tra le varie cose targhe di auto americane (ne ho + di 100), pacchetti di sigarette vuoti e pieni, avevo iniziato una collezione di monete e banconote straniere, ma ho smesso xke troppo dispendiosa, nel tempo libero vado in palestra, navigo su internet e scarico roba varia da DC + + !!!!!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 23:17
PER CHI DIPINGE MINIATURE

l'altro giorno ho trovato un sito che vende armi bianche medioevali, misura reale e anche in miniatura, si trattava quasi esclusivamente di alabarde e rastrelliere per quanto riguarda le miniature, al momento non ricordo il nome, però sulla cronologia dell'altro pc posso recuperarlo, sempre se vi interessa^^

P.s. anch'io ho fatto karate in passato shotokan per la precisione, ma poi ho abbandonato sempre per questioni di tempo >_>

VAIVAIVAIVAI

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2004 10:43

Le mie passioni... troppe:

-Suono la chitarra da una decina d'anni e bazzico in un po' di gruppi alla ricerca di trovarne uno definitivo e serio. Inoltre ho 7 alunni ai quali cerco di trasmettere le mie conoscenze e la mia passione per lo strumento. A tempo perso mi dedico a piccole operazioni di liuteria e set-up degli strumenti.

-Guardo tantissimi film, soprattutto quelli sconosciuti e persi nel dimenticatoio che vado a reperire nella biblioteca (ebbene sì ^^) di Cantù. Adoro quindi i film d'autore (Lynch, Cronemberg, Kitano, Kubrick, Greenaway...) ma mi piace guardare ogni tipo di produzione.

-Mi interesso di computer, soprattutto della parte hardware, ma mi piace anche smanettare con giochi e programmi (photoshop tra tutti, come potete veder dal sito ehehe).

-Leggo molto (anche se va a periodi) soprattutto SF, fantasy, thriller, poesie.

-Birra.

-Milo.

-E infine (le cose migliori si lasciano sempre alla finegiusto? ), il mio unico Amore *smack*

Bye!

Dan

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 0:40 Autore

eccoti il link per le miniature

http://www.acaciagiuseppe.it/shop/ns.asp?w...57&did=47&sr=10

:unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 2:02

Bello sto sito!

se solo fossi miliardario....

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 10:32

allora....io studio all'università in informatica...avendo la fortuna di avere la sede staccata della mia facoltà a 5 minuti da casa (anzichè scarpinare a Cagliari ogni giorno - se Dany-Jaqen legge mi ammazza), posso permettermi di fare un sacco di cose:

- suono e canto in due gruppi....con uno facciamo pop-rock (ispirandoci molto a Queen, Bowie, Bluvertigo, The Darkness, Smashing Pumpkins ecc ecc) e con l'altro hard rock...in entrambi sono chitarra/voce.

- per conto mio suono anche il basso (il mio primo strumento e cmq sempre quello che suono meglio) e tastiera

- sono uno dei responsabili che gestiscono un centro giovanile qua ad Iglesias, dove si fa fra le varie cose canto, prove di gruppi musicali, calcetto, basket, e si organizzano spettacoli.

- faccio canto nello stesso centro di cui ho parlato sopra

- gioco di ruolo a D&D anche se ora finalmente come ha detto Sansa si sta formando un gruppo di gioco di ruolo live qua da noi....

- come non citare La Barriera e Bluedivide...di cui sono orgoglioso di fare parte!

- uscire con gli amici....e come ha già fatto Daniele, cito per ultima la persona più importante...ovvero Micky la mia ragazza :unsure:

ciauzzz

Gianluca

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 18:00

Allora la mia unica e grande passione è il mare! :wub:

Quando posso vado a vela, nuoto, immerersioni (apnea) o....la mia attività preferita.....guardo il mare!! ;)

Non mi piace però la calca delle spiagge :wub: , dalle mie parti è da suicidio andare in spiaggia specie nel fine settimana :unsure:

Oltre il mare mi piace molto :

- leggere, per di più romanzi di avventura

- viaggiare, ho avuto la fortuna di vedere molti posti del mondo nella mia vita, ma a mio avviso me ne mancano molti imperdibili come il New Zeland :wub:

- gli animali, da piccola volevo fare l'etologa marina :wub:

- mangiare e bere, una serata in un locale dove si mangia e si beve bene con gli amici, penso che sia una serata passata ottimamente! :wub:

- la musica, per di più rock, ma se posso cerco di sentire di tutto dalla classica all'hip-pop.....per esempio mi piace molto assistere a concerti di musica jazz! :wub:

- la montagna, vado matta per la neve :wub: , non so sciare, ma in compenso con lo slittino mi ammazzo! :wub:

- il cinema o vedersi un film bella spaparacchiata sul divano, magari con pop-corn e bibita a portata di mano :wub:

Polgara

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 20:55

La motologia est la mia passion ( di latino capisco niete scusa te) ........

D
Dany Snow R.
Confratello
Utente
677 messaggi
Dany Snow R.
Confratello

D

Utente
677 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 15:12

dunque, non faccio sport ma colleziono spade :unsure: lavoro a ultima online e leggo come un forsennato :D

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:16

le mie passioni sono i giochi di ruolo,il metal e i libri