Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii,
ho bisogno di un favore!vedete l'immagine di Lily e James Potter nella mia firma?sono riuscito a trovarla solo in bianco e nero,ho cercato e cercato ma non ne ho trovato una a colori!
non è giusto!
non è che qualcuno riesce a farla a colori?ve ne sarei gratissimo!magari prendendola dal DVD,non so questa com'è stata fatta.....fatemi sapere....
ho provato a spulciare un pò il web ma l'unica cosa che ho trovato è questa versione francobollo...forse la puoi mettere come avatar?se ne dovessi trovare delle altre posto il link!
Knight che fine ha fatto il tuo bellissimo avatar????????
X il maghetto: nu nn ne ho trovate di foto però ho scovato moltissimi disegni... se woi te li linko!
Knight ho trovato queste due qui:
magari se puoi raddrizzarle e farle grandi come quella che ho nella firma te ne sarei davvero grato!mannaccia a me che ho solo Paint!
posso provare ma sinceramente non l'ho mai fatto prima,dubito che otterrò dei risultati.
x jon:
l'ho cambiato col cuore in pace sapendo che c'era un'altro valido avatar-fred!
Ehm scusate l'ignoranza ma chi sarebbero "Lily e James Potter" ?
i miei genitori.
Per Knight:
Ok accetto con piacere la successione!!!
Per Maghett:
MA paint è validissimo per lavoretti di taglia e cuci!(copia e incolla!) Non denigriamolo!!!
P.s:Ma hai notato come il padre assomiglia in modo incredibile a Ned Flanders?
quindi Harry è un todd flanders,todd è gay se non sbaglio,quindi harry è gay!!
Ma perchè qualsiasi discussione la devi sempre portare sull'argomento "gay e affini"??? Sei irrecuperabile...
E cmq Todd non è gay!!!
:P
Jon non porto nessuna discussione su gay e affini.
Semmai sei tu ignorante in materia Simpsons.
La puntata coi figli di Ned Flanders gay ahahahahah
Giusto,i figli di Ned Flanders sono gay,viene detto in una o più puntate....
PS x il Mago:continuo a non capire chi siano sti tre tizi...
Azz i figli di Ned gay? Allora m sn perso quella puntata!
Beh cmq non erano mai apparsi come troppo etero......