Entra Registrati
Dove si trova il parco di Westworld?
L di Lady DragonSnow
creato il 07 febbraio 2018

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 10:38 Autore

Ciao a tutti :)

Se guardate e vi piace Westworld è possibile che prima o poi vi siate imbattuti in una delle tante teorie sulla collocazione del parco. 

Sono pochi a credere che si trovi sulla terra, molti pensano, infatti, si trovi su un altro pianeta o sulla Luna, o comunque nello spazio.C'è anche chi ritiene che Westworld non sia altro che Jurassic Park nel futuro, che i due coesistano nello stesso universo.

Personalmente non so ancora cosa pensare, l'idea della Luna mi piace, ma la teoria che mi ha convinto di più al momento è quella secondo cui Westworld si trovi sott'acqua.

 

 

Cosa ne pensate? E a voi quale teoria piace di più?


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2018 21:24

Propendo anch'io per l'isola (maggiormente) o per la base sottomarina...


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 15:09

Questa mi era sfuggita. Quella della luna o simile effettivamente avrebbe senso, viste le modifiche continue al parco ed il tipo di strutture che esso richiede, oltre alla pericolosità dello stesso. Vanno considerate anche le tempistiche. Ford dice chiaramente in uno dei primi episodi che l'uomo è ormai arrivato a curare ogni malattia e che il prossimo passo sarà la resurrezione. Un simile sviluppo tecnologico non può che rendere credibile l'eventualità che l'essere umano, nella plotline, sia riuscito a insediarsi anche laddove in passato appariva possibile. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Messaggi
3
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE