{{Personaggio
| Nome = Rylene
| Cognome = Florent
| Casata = [[Nobile Casa Florent]]<br />[[Nobile Casa Crane]]
| StemmaF = St_Florent
}}
[[Rylene Florent]] è la sorella di [[Alester Florent|Lord Alester Florent]] di [[Fortezza di Acquachiara]].<ref name="ACOKAG">[[ACOK - Appendici#Appendice G|ACOK - Appendice G]]</ref>
__TOC__
== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia | Quantità = 11 | Arg1 = E | Arg2 = D | Arg3 = A | Arg4 = H | Arg5 = A | Arg6 = C | Arg7 = A | Arg8 = H | Arg9 = A | Arg10 = E | Arg11 = D | Nome3 = ??? | Nome5 = ??? | Nome7 = ??? | Nome9 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = F | Arg2 = D | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = F | Arg8 = D}}
{{Genealogia | Quantità = 13 | Arg1 = F | Arg2 = B | Arg3 = A | Arg4 = G | Arg5 = G | Arg6 = O | Arg7 = H | Arg8 = O | Arg9 = G | Arg10 = G | Arg11 = A | Arg12 = F | Arg13 = B | Nome3 = ??? | Nome11 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 18 | Arg1 = D | Arg2 = K | Arg3 = 2 | Arg4 = 2 | Arg5 = M | Arg6 = 2 | Arg7 = 2 | Arg8 = M | Arg9 = 2 | Arg10 = N | Arg11 = L | Arg12 = M | Arg13 = 2 | Arg14 = 2 | Arg15 = M | Arg16 = E | Arg17 = D | Arg18 = B}}
{{Genealogia | Quantità = 13 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = C | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = C | Arg8 = A | Arg9 = C | Arg10 = A | Arg11 = G | Arg12 = A | Arg13 = C | Nome2 = [[Alester Florent]] | Nome4 = [[Axell Florent]] | Nome6 = [[Ryam Florent]] | Nome8 = [[Colin Florent]] | Nome10 = [[Rylene Florent]] | Nome12 = [[Rycherd Crane]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Altopiano]] [[Categoria:Nobile Casa Florent]] [[Categoria:Personaggi]] [[Categoria:RP]]</noinclude>
Mi autocorreggo: serve anche la categoria "nobile casa Crane".
Il mio dubbio riguarda se mettere o meno nella descrizione anche il fatto di essere moglie del Crane. Ho guardato un'altra celebre moglie, Catelyn Tully, e lì abbiamo messo anche il merito nella descrizione principale.
Per come la vedo Io, nella descrizione vanno messi gli elementi che servono ad identificare il personaggio: nel caso di Catelyn ha senso mettere il marito, visto che è un grande Lord ed uno dei protagonisti; qui invece Rycherd Crane è uno sconosciuto, quindi non lo metterei. Per dire, in alcuni Frey indico anche il nome del nonno, perché è importante lui. Se la moglie fosse più importante del marito (come qui), indicherei lei nella descrizione di lui piuttosto che viceversa
Personalmente la penso come Francesco, visto un rapido conteggio di opinioni nei post precedenti procedo anche a uppare.