Entra Registrati
ADWD - GOT7 - Che ne sarà della magia?
L di leo
creato il 14 novembre 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
leo
Confratello
Utente
23 messaggi
leo
Confratello

L

Utente
23 messaggi
Inviato il 14 novembre 2017 21:44 Autore

Ciao appassionati, che ne pensate?

Secondo voi, quando la storia sarà finita, cosa resterà di tutte le creature e pratiche magiche che abbiamo visto nella saga? Ho in mente Estranei, meta-lupi, ombre assassine, draghi...

Per sconfiggere il Nemico sarà necessario sacrificare l'intera magia, anche quella buona, o andrà diversamente?

Fatemi sapere le vostre idee sul punto!

S
StannisBarathe0n
Confratello
Utente
20 messaggi
StannisBarathe0n
Confratello

S

Utente
20 messaggi
Inviato il 19 novembre 2017 18:47

Immagino che la magia continuerà a esistere anche se come mi sembra abbia detto la Figlia della Foresta a Bran (correggetemi se sbaglio) creature come gli stessi Figli della Foresta e i metalupi finiranno per estinguersi

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 20 novembre 2017 0:08

se il finale dovesse ripercorrere il tema della ciclicita degli eventi la magia in assoluto non potra scomparire, al massimo affievolirsi per poi riprendersi la scena quando sara il momento, con nuovi pericoli e nuovi eroi che dovranno affrontarli! visto che i WW, almeno limitandoci al materiale cartaceo(e alla sola westeros), non sono i cattivi per eccellenza, potrebbe esserci un epilogo diverso dalla loro disfatta totale, e anche solo per questo la magia continuerebbe!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE