Entra Registrati
Le gioie del lavoro...
M di MezzoUomo
creato il 09 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 18:32

Galletto vs MezzoUomo

una sfida all'ultimo centimetro

dai Mezzo non te la prendere,in fondo non è detto che il Totò ti sia ostile,è una così brava persona....

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 18:58 Autore
Galletto vs MezzoUomo

dai Mezzo non te la prendere,in fondo non è detto che il Totò ti sia ostile,è una così brava persona....

Il giovane Derfel è il mio mito!! se avesse le tette me lo farei!!! (le sedicenni..^_^^_^ .....)

Io e Totò siamo amici di penna, ma ultimamente le sue lettere mi tediano....non fa altro che lamentarsi del rancio e della prostata, in più è gasatissimo per il Milan e rompe sempre con Kakà di quà, Kakà di là.........

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 19:27
Galletto vs MezzoUomo

Il giovane Derfel è il mio mito!! se avesse le tette me lo farei!!! (le sedicenni..^_^^_^ .....)

Io e Totò siamo amici di penna, ma ultimamente le sue lettere mi tediano....non fa altro che lamentarsi del rancio e della prostata, in più è gasatissimo per il Milan e rompe sempre con Kakà di quà, Kakà di là.........

Pur non avendo idea di cosa possa voler dire Kakà devo ammettere che il buon vecchio zio Riina te li fa pesare tutti quegli anni che ha sul groppone,ma in fondo è un povero vecchietto solo e desideroso di rompere i maroni a qualcuno,come poterlo biasimare?

PS: ^_^ al massimo 15enne ^_^ ,pedofilo...... ^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 20:43

Derfel ti consiglierei di rivolgert ia Jaqen per questi lavoretti.... molto professionale!!!

^_^^_^^_^^_^

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 20:51

Tranquillo,anche il buon Totò non scherza,certo se non fosse per quella prostata farebbe decisamente più effetto ma....

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE