Benvenuta! Anche io mi sono registrata da poco e la penso esattamente come te: non appena finirò il libro corrente infatti inizierò "le cronache del ghiaccio e del fuoco", essendo un'appassionata di fantasy. Purtroppo ho prima visto la serie televisiva, spero di non essermi rovinata nulla!
allora benvenuta anche a te! penso che i libri siano un grande arricchimento per chi come noi si è avvicinato al mondo martiniano attraverso la serie tv, io sono al terzo libro delle Cronache ormai e non posso che dirmi entusiasta di come vengono esplorati personaggi e situazioni, che per forza di cose e soprattutto per esigenze televisive a volte vengono sacrificati nella serie.
Rinnovo i complimenti tutti i moderatori di questa pagina, ed a tutti gli iscritti. Non deve essere facile seguire un canale pieno di contenuti come questo, siete bravissimi.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Con due giorni di ritardo, auguri porcelain!