Entra Registrati
porcelain.ivory.steel
P di porcelain.ivory.steel
creato il 04 novembre 2017

D
Daenerys00
Confratello
Utente
2 messaggi
Daenerys00
Confratello

D

Utente
2 messaggi
Inviato il 13 novembre 2017 20:22

Benvenuta! Anche io mi sono registrata da poco e la penso esattamente come te: non appena finirò il libro corrente infatti inizierò "le cronache del ghiaccio e del fuoco", essendo un'appassionata di fantasy. Purtroppo ho prima visto la serie televisiva, spero di non essermi rovinata nulla!

 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 13 novembre 2017 20:27 Autore

allora benvenuta anche a te! penso che i libri siano un grande arricchimento per chi come noi si è avvicinato al mondo martiniano attraverso la serie tv, io sono al terzo libro delle Cronache ormai e non posso che dirmi entusiasta di come vengono esplorati personaggi e situazioni, che per forza di cose e soprattutto per esigenze televisive a volte vengono sacrificati nella serie. 

Rinnovo i complimenti  tutti i moderatori di questa pagina, ed a tutti gli iscritti. Non deve essere facile seguire un canale pieno di contenuti come questo, siete bravissimi.

 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 24 giugno 2020 10:34

Con due giorni di ritardo, auguri porcelain!


Messaggi
18
Creato
6 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
P
porcelain.ivory.steel
6 messaggi
A
AryaSnow
1 messaggi
E
Emma Snow
1 messaggi
A
AlysanneTarg
1 messaggi