Ragazzi, ciao a tutti! Sono nuovo su questo forum ma anche delle avventure di game øF thrones quindi vogliatemi perdonare se farò degli errori!
Ho un quesito che mi ronza in testa e non ci dormo la notte.
Secondo voi cosa ha modificato bran della linea spazio temporale? Io ho un'idea che ancora devo sviluppare: secondo me bran ha chiesto al padre di sacrificarsi perché altrimenti non avrebbe mantenuto la promessa alla sorella, infatti prima che fosse decapitato ha pronunciato le parole (in inglese) "ho mantenuto la promessa". Infatti appena viene ucciso, dei corvi (bran) volano via.
Altra cosa è che ha fatto trovare dei pugnali di ossidiana ai guardiani della notte. Altra teoria è che lui NON è il re della notte ma è lo stesso corvo a tre occhi che, non solo ha mandato a cercare il se stesso piccolo per PORTARSI a se, ma si auto allena per diventare il corvo a tre occhi!
Lui sarà rimasto bloccato nel tempo ma non è diventato il re della notte ma avrà fatto costruire la barriera e sicuramente avrà creato lui il detto della casata stark (l'inverno sta arrivando).
Che ne dite?
Nella sezione "la strada del re" puoi presentarti a tutti gli altri frumisti. In ogni caso benvenuto! Su Bran rinchiuso in un anello temporale causato da lui stesso ne abbiamo parlato in vari topic anche se la tua versione mi pare ci menchi tra le mille ipotesi che abbiamo fatto. Sarebbe interessante capire cos' abbia causato la nascito del primo corvo a tre occhi e il suo loop temporale. Il problema è che utti aspettiamo le 6 puntate finali senza molte speranze di spiegazioni e se aspettiamo i libri stiamo freschi vista la lentezza di george.
5 hours fa, arathon89 dice:prima che fosse decapitato ha pronunciato le parole (in inglese) "ho mantenuto la promessa".
In italiano gli fanno sussurrare una preghiera; nella versione inglese non si riesce a capire: alcuni hanno le loro ipotesi, ma nessuno può dire con certezza, perchè non si sente.
Bran è il NK.
Su Bran ho letto un sacco di teorie molto strampalate, alla fine non credo sia lui il NK, anche perché non avrebbe grande senso, il NK è palesemente cattivo, chi ipotizza che abbia delle finalità benevole (come alcuni youtuber) forse hanno saltato qualche episodio, nella fattispecie settimane fa avevo visto un video in cui un famoso recensore di GoT sparava la sua ipotesi (dando delle spiegazioni parecchio lacunose e perfino erronee) sul fatto che il NK voglia addirittura sacrificarsi per unire le casate di Westeros!
Secondo me Bran viaggerà nel tempo ed aiuterà Jon e gli altri trovando un segreto utile per sconfiggere il NK e il suo esercito, niente di trascendentale.
19 hours fa, Metamorfo dice:
In italiano gli fanno sussurrare una preghiera; nella versione inglese non si riesce a capire: alcuni hanno le loro ipotesi, ma nessuno può dire con certezza, perchè non si sente.
Corretto. Poi anche se le parole riguardassero l'aver mantenuto una fantomatica promessa, sarebbero correlate a Lyanna, che è il suo trauma. Non a Bran.
In ogni caso che Bran abbia causato altri paradossi oltre ad Hodor è indubbio, la speranza, però, è che non siano così determinanti per le intere Cronache, al punto da renderle una parodia.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.