Aaaaaaaaaaa Lyra muoio!!!!!
(Non avevo intenzione di citare i trailer di LOTR perché era scontato XD)
Ma il vero capolavoro per me è il Supertrailer (definizione e audio ottimi, tra l'altro), che mette insieme tutti e tre i film. Purtroppo credo sia stato rimosso da YouTube diversi anni fa. Io lo conservo nei contenuti speciali del Ritorno del Re
Forse IL cinecomics, di certo uno dei miei preferiti...
Uno
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bellissimi, i supertrailer, e ce ne sono di fanmade che sono anche migliori...
Questa passione per i trailer mi ricorda una battuta che ho sentito ad una puntata di Camera Cafè recente, dove c'è una ragazza che nel suo cellulare ha solo video di trailer e quando Luca Nervi le chiede il motivo lei risponde "perché devo vedermi il film intero quando posso vedere solo gli spezzoni migliori?"
(Si scherza, ovviamente)
ma sai che l'ho visto anche io quel pezzo!? Alla fine per certi film forse non ha neanche tutti i torti ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Sempre per i trailer più promettenti... nel senso che il trailer si rivelò la cosa più promettente alla fine ^^"
Transformers age of extinction
Inutile dure che praticamente l'80% della gente, me compresa, andò al cinema solo per vedere la sequenza coi dinobot, peccato che duri due nanosecondi, risulti anche meno epica di quanto appare
I dinobot finiscano perlopiú stecchiti come la gran parte degli altri autobot
e tutto il resto del film sia una ciofeca inguardabile fracassona. Che alcuni di voi mi diranno: tutti i film dei Transformers sono così ^^" ma non è proprio vero. Ogni volta sono riusciti a fare sempre un po' peggio quindi si può notare un gradiente negativo in merito alla cialtroneria. E non è neanche tanto quella, ma qui la trama (quale?) ad essere nonsense.
Non ho visto l'ultimo ma il quarto... un obbrobrio
A me non sono mai piaciuti neanche quand'ero piccolo, sicchè...
Comunque, per tenere in vita il topic...
Anche qui, un trailer tragicamente ingannevole, quando l'ho visto ho pensato che la DC ne avesse finalmente imbroccata una dall'inizio alla fine, e invece...
Alla fine Bohemian Rhapsody è una delle cose più azzeccate che abbiano a che fare con 'sto film.
Vero, altro pregevole esempio di trailer che promette tanto bene, ma poi...
Ma i trailer dei vecchi film erano bruttarelli?? Il dubbio mi è venuto andando a cercare i trailer dei film che avrei condiviso. Parlo di highlander e caccia a ottobre rosso visto che siamo agli inizi del challenge.
Ho avuto lo stesso pensiero cercando quelli per i miei. Erano proprio bruttini si
Si può dire che fosse l'alba della Grande Era dei Trailer...
A ben vedere adesso sono quasi meglio i trailer dei film, una volta il contrario.
A proposito di trailer che smuovono le montagne... di film che poi deludono.