ma dai ci provo
Così magari li seguo i mondiali
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io ci sto!
Io sono manicurista, prego , per la precisione , ma ero a conoscenza parimenti
E comunque ecco la loro magione ...pardon bibocca dato che oggettivamente non possono permettersi altro
https://www.grazia.it/casa/case-delle-star/kit-harington-rose-leslie-casa
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ahaha grande, ci stavamo pensando anche noi. Quindi io ci sto alla grande.
Magari visto che a differenza del campionato ci sono partite tutti i giorni, potremmo aiutarci con i conti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il gioco è composto dalle prime 3 giornate (16 partite a giornate) e poi nelle successive rispettivamente 8, 4, 2, 1.
Non sarà difficile gestirlo, ci sarà il caro Excel a fare tutto al posto mio
Perfetto ^^
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ci sono!
È stato aperto il Topic del gioco!
A quando l'apertura del topic della terza edizione?Se si farà ovvio
Molto probabilmente inizierà dopo la sosta delle nazionali di settembre
Dopo ferragosto verrà aperto il topic con il regolamento
Grazie
Ciao a tutti
Scusate il ritardo.
Chi vuole partecipare alla nuova edizione del gioco con inizio venerdi o settimana prossima? Vediamo se arriviamo ad un buon numero
Eccomi ^^
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ci sono.
Quanto tempo avrei prima di dare conferma?