Cita{{Personaggio
| Nome = Gawen
| Cognome = Glover
| Casata = [[Nobile Casa Glover]]
| Nascita = [[296]]
| StemmaF = St_Glover
}}
[[Gawen Glover]] è il figlio ed erede di [[Robett Glover]] di [[Deepwood Motte]].<ref name="AGOTAB">[[ACOK - Appendici#Appendice D|ACOK - Appendice D]]</ref>
__TOC__
== Famiglia e genealogia ==
<table style="border-collapse:collapse;">
{{Genealogia
| Quantità = 9 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = ??? | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = C | Arg8 = E}}
{{Genealogia | Quantità = 13 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = O | Arg6 = 1 | Arg7 = H | Arg8 = 1 | Arg9 = O | Arg10 = A | Arg11 = B | Arg12 = C | Arg13 = D | Nome4 = [[Robett Glover]] | Nome12 = [[Sybelle Locke}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = F | Arg2 = D | Arg3 = I | Arg4 = D | Arg5 = F}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = F | Arg2 = B | Arg3 = A | Arg4 = B | Arg5 = F | Nome3 = [[Gawen Glover]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:GP]] [[Categoria:Nobile Casa Glover]] [[Categoria:Nord]] [[Categoria:Personaggi]]</noinclude>
Segnalo che ho già provveduto a modificare gli alberi di Robett Glover e della Nobile Casa Glover.
Volevo upparlo, ma mi sa che c'è un errore nell'albero genealogico
Mancavano le parentesi quadre dopo Sybelle Locke. SIstemato (ho corretto anche un errore nelle note, avavo scritto AGOT al posto di ACOK) e uppato.
Prevengo la domanda: no, non si può eliminare quello spazio vuoto; fortunatamente lo riempiremo con alcune info biografiche nei prossimi libri.