Entra Registrati
Fotomontaggio please
T di theodentk
creato il 02 agosto 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 19:19 Autore

Totalmente OT : qualcuno abbastanza capace con Photoshop potrebbe farmi un piacerone che esula dalle mie abilità ? Si tratta semplicemente di rendere una tizia pelata (ma ci sono molti capelli in gioco) e io farei un lavoro molto molto basic , se qualcuno che se ne intende potesse darmi una mano lo apprezzerei .

Posso offrire una birra in cambio a Bologna :D

Attendo un PM grazie !


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 03 agosto 2017 8:13

Ho fatto diverse cose analoghe, e mi proporrei anche se non fosse che a breve parto per le ferie e sono straimpegnato con i preparativi. Ti consiglio, se puoi, di mettere l'immagine da qualche parte e postarne il link: la possibilitá di fare questo genere di lavori dipende moltissimo dalle condizioni dell'immagine iniziale. Se, ad esempio, i capelli sono raccolti dietro la testa senza coprire il viso, allora é un tipo di lavoro, altrimenti é una cosa decisamente complessa (se ti seve fatto bene).

Inoltre, se hai piú di una immagine della ragazza rendile disponibili: potrebbero aiutare a ricostruire le parti in precedenza coperte dai capelli.


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 03 agosto 2017 10:59 Autore

I capelli erano sciolti e particolarmente voluminosi ma con molta pazienza e minuziosità ho fatto un bel lavoretto grazie lo stesso


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 05 agosto 2017 0:09

MODERATORE MODE ON

 

Topic spostato nel più consono Volantis. Buona prosecuzione di discussione ^^.

 

MODERATORE MODE OFF


Messaggi
4
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE