Figli di Arthur Dayne e della spada dell'Alba! Di Stella Nera! Della Compagnia Dorata! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio di coloro che si sono lasciati cullare in questi lunghi anni dalle storyline delle pagine di Martin cederà, in cui abbandoneremo i sogni e le aspettative e spezzeremo ogni legame con tutti quei personaggi e quelle avventure, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora degli spoiler e dei teenager che seguono i manzi mentre l'era degli uomini di immaginazione arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete più caro in queste belle pagine, v'invito a resistere!
Chi di voi ha deciso dopo anni di NON guardare la 7a stagione per non ritrovarsi con The winds of winter in mano e rimanere impassibili e annoiati dinnanzi al ritrovamento della Spada dell'Alba poichè nella serie tv, con due ciucci e un mezzo episodio, Daenerys ha già conquistato il trono di spade e avuto 2 figli con Ridge e Thorne in attesa della vendetta di Brooke...
si faccia vivo, oggi noi resistiamo, e quando Sky passerà i trailer aggiornati, volgeremo lo sguardo altrove.
E quando i nostri amici linkeranno Gif, noi scruteremo il sole che tramonta all'orizzonte, perchè quelle estati passate fra le pagine di Martin, alla scoperta di capovolgimenti e sorprese, varranno l'attesa.
Non riuscirete a sfuggire agli spoiler.
E anche se per miracolo ci riusciste, quando nel 2025 Martin continuerà a rimandare l'uscita dell'ultimo libro, sarete voi a cercarli, capendo che quello della serie sarà l'unico finale esistente.
Winter has come.
Io sono più dell'idea di Metamorfo, ma onore a te Acreacciaio e a tutti quelli che ti seguiranno. Resistete!
Sarà una vita dura. Senza il rimorso, senza il compenso... Sarà una vita dura, ma voi scoprirete chi siete.
(Questa citazione abbreviata la capiranno solo i conoscitori di Star Wars ^^")
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ti ammiro molto acreacciaio. Anche io avrei voluto resistere, ma purtroppo sono una debole e non ce l'ho fatta. Forse perche quando ho cominciato a leggere la saga avevo 15 anni e ora ne ho 33, e mia nipote che all'epoca non era nata, ora ha 15 anni e sta cominciando la saga e io la guardo con tenerezza, povera figlia dell'estate, che non sa cosa la aspetta... Quindi ho ceduto e, ebbene si, mi sto bevendo ogni episodio con la sete che sono un poveraccio in mezzo al deserto ha...
Resistenza sempre e comunque. Non saranno gli inevitabili spoiler sui social a farmi desistere dal sacro scopo.
Tutto ciò confidando in Martin (compito sempre più arduo ogni anno che passa).
Sono con te, Acreacciaio: non è questo il giorno!
Che poi mi sono letta tutto il post con al voce di pino insegno nella testa XD
Qualunque cosa uscirà dai neri cancelli della HBO... noi resteremo uniti! E combatteremo spalla contro spalla contro l’assalto di spoiler finali!
Per tutto quello che ci è caro, per quello che c’è di buono in questa storia e che è stato censurato, noi resteremo uniti e combatteremo!
RESTATE UNITI!
Certo , nei Campi Elisi dopo che la HBO ,Sky e tutto il cucuzzaro al segnale di D&D (e non di Martin GRR....grrrrrr) scateneranno l’inferno con draghi e fiamme a volontà
E sarà quello il giorno , un giorno del 2019...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
La resistenza è inutile! cit i borg (star trek per i profani )
Io invece penso che sarò dei vostri per l'ultima stagione ma per motivi differenti. Per quanto possibile vorrei provare a evitarmi spoiler e leaks vari per godermi l'ultima stagione in tranquillità, il che significa sgranare gli occhi davanti a quello che mi verrà propinato, ma se non altro sarà una sofferenza più breve ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il 4/1/2018 at 20:51, Acreacciaio dice:
Poi passerete l'onore ai figli, e ai figli dei vostri figli. Ed ogni anno, il 12 luglio, leverete i calici e pronuncerete le antiche parole "L'anno prossimo, TWOW!"
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.