{{ Personaggio
| Nome = Calon
}}
[[Calon]] è il figlio di una guardia di [[Grande Inverno]].<ref name="ACOKAAD">[[ACOK – Appendici#Appendice AD|ACOK – Appendice AD]]</ref>
__TOC__
== Resoconto biografico ==
Nel [[298]] perde suo padre [[Cayn]], che muore ad [[Approdo del Re]] al servizio di [[Eddard Stark|Lord Eddard Stark]].<ref name="ACOK04">[[ACOK04]]</ref>
Un giorno, mentre tutti i bambini di [[Grande Inverno]] stanno giocando insieme ai due giovani [[Nobile Casa Frey|Frey]] al [[Gioco del Signore del Guado|Signore del Guado]] nel [[Grande Inverno#Il Parco degli Dei|Parco degli Dei]], Calon viene attirato dalle grida e dai tuffi nell'acqua degli altri ragazzi e si unisce al gioco.<ref name="ACOK04" />
== Famiglia e Genealogia ==
<table>
{{Genealogia | Quantità = 11 | Arg1 = C | Arg2 = A | Arg3 = H | Arg4 = A | Arg5 = C | Arg6 = A | Arg7 = H | Arg8 = A | Arg9 = C | Nome2 = ??? | Nome4 = ??? | Nome6 = ??? | Nome8 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 8 | Arg1 = E | Arg2 = C | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = C | Arg6 = I | Arg7 = E | Arg8 = C}}
{{Genealogia | Quantità = 15 | Arg1 = D | Arg2 = C | Arg3 = B | Arg4 = A | Arg5 = G | Arg6 = G | Arg7 = O | Arg8 = H | Arg9 = O | Arg10 = G | Arg11 = G | Arg12 = A | Arg13 = D | Arg14 = C | Arg15 = B | Nome4 = [[Cayn]] | Nome12 = ???}}
{{Genealogia | Quantità = 5 | Arg1 = F | Arg2 = D | Arg3 = I | Arg4 = F | Arg5 = D}}
{{Genealogia | Quantità = 6 | Arg1 = F | Arg2 = B | Arg3 = A | Arg4 = F | Arg5 = B | Nome3 = [[Calon]]}}
</table>
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Personaggi}}
<noinclude>[[Categoria:Nord]] [[Categoria:Personaggi]]</noinclude>
Come mai è stato uppato senza che qui ne sia stata data evidenza?
Aggiungo che non sono d'accordo con la scelta di mettere nel cappello introduttivo un generico "figlio di una guardia" e poi citare il nome del padre solo nella biografia: il cappello introduttivo dovrebbe essere il più preciso possibile, per quanto stringato.
L'avevo lasciato uguale alla voce su Tom, visto che questo era stato uppato così. Nel caso allora bisogna correggere anche quest'ultimo.
Ero convinta di aver segnalato qui l'uppaggio, scusate In effetti nello spazio per scrivere il post qui ho pure il messaggio dell'uppaggio salvato, ma evidentemente non so perché non ho cliccato sul tasto per pubblicare.
Comunque io ho visto che la voce ha usato come modello quella di Tom, che è stata uppata prima, e quindi per questo mi sembrava ok. Se vogliamo fare delle modifiche probabilmente è da fare in entrambe le voci.
Sì, se siete d'accordo modificherei in entrambe le voci.
Per me va bene modificare.
Quindi come preferite metterlo?
"è figlio di X"? "è figlio di X, una guardia di Grande inverno"? "E' figlio della guardia di Grande Inverno di nome X?"
Io direi la seconda.