Entra Registrati
Fanta Game Of Thrones - Stagione 7
A di Albert Stark
creato il 03 luglio 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 luglio 2017 14:49

Segnalo che al momento, per motivi ignoti, tutte le nostre famiglie sono state inserite nei Lannister.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 15 luglio 2017 20:25

Abbiamo risolto la questione almeno per quanto riguarda La Barriera - Torre delle Ombre che è tornata quindi gloriosamente e fieramente Targaryen. 

A titolo personale faccio presente che avevo creato anche un'altra famiglia con casata targaryen, in cui ho messo un'altra utenza che avevo registrato. Se qualcuno volesse aggregarsi al di là delle famiglie già piene sono a disposizione. Calcolate che se non siamo almeno 5 non ci viene assegnata la casata scelta anche se è Targaryen. 

L'invito è chiaramente aperto anche per le settimane a venire casomai si potesse inserirsi. Non esistate a contattarmi in caso per il nome e la password. ;) 

Ricordo ancora una volta comunque che abbiamo un gruppo mercenari per ritrovarci tutti quanti uniti, che si chiama Il Portale delle Tenebre con password dracarys. Ovviamente è solo per chi dei barrieristi vorrà giocare quindi evitiamo di portarci dentro gente ignota.

 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 luglio 2017 22:43

LadyShireen - Casata Targaryen

Dany

Cersei

Arya

Draghi

Verme Grigio

Sam

Bronn

Euron

Gilly

Pod

 

CostyTargaryen - Casata Targaryen

Dany

Jon

Arya

Draghi

Verme Grigio

Euron

Meera

Bronn

Gilly

Pod

 

LadyDragonSnow - Casata Stark

Dany

Jamie

Arya

Draghi

Verme Grigio

Sam

Euron

Meera

Bronn

Gilly

 

Costy - Casata Lannister

Dany

Arya

Bran

Davos

Draghi

Verme Grigio

Misssandei

Euron

Bronn

Gilly

 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 luglio 2017 7:32

Come sapete io ho più utenze, però quest'anno ho deciso di minimizzare le fatiche, raggruppandole. Ho pensato, vi ho letti e riletti e ho studiato i leaks come fossero materia d'esame. Alla fine ho dovuto rinunciare a Jon e a Tyrion e sono le due perdite di cui temo di pentirmi di più. Niente istinto quest'anno, ma solo calcolo, sperando di non dovermi maledire più in là per questa scelta. :unsure: 

Per i nick coi nomi dei tre draghi, ossia Viserion (famiglia La Barriera - Torre delle Ombre, Targaryen) , Rhaegal (famiglia La Barriera - Il Castello Nero, Stark)  e drogon (famiglia La Barriera - Forte Orientale, Lannister), ecco le formazioni.

  • Arya
  • Bronn
  • Cersei
  • Dany
  • Draghi
  • Euron
  • Gilly
  • Podrick
  • Sam
  • Verme Grigio

 

Invece per i tre nick creati come sacrificio, ossia Drago (famiglia La Barriera - Torre delle Ombre, Targaryen) , Bran (famiglia La Barriera - Il Castello Nero, Stark)  e Sommo (famiglia La Barriera - Forte Orientale, Lannister), ecco le formazioni.

  • Arya
  • Bronn
  • Daenerys
  • Draghi
  • Estranei
  • Euron
  • Gilly
  • Jaime
  • Podrick
  • Verme Grigio

Ho creato ieri anche una ulteriore utenza di gioco, Tyrion-Targaryen che ho inserito nel gruppo mercenari. Se mai riusciremo a formare una famiglia con qualche barrierista, la aggiungerò alla lista. La casata sarebbe Targaryen comunque (ma bisogna essere almeno in 5 perché sia assegnata). 

 

 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 16 luglio 2017 9:00

La squadra l'ho composta più ad istinto che ragionando freddamente. Speriamo bene!

Sono partita da alcuni punti fermi figli dei leaks, ma qualche riempitivo l'ho dovuto mettere per forza per questioni di budget, facendo alcune rinunce dolorose. Alla fine l'ho composta così:

 

Jon

Arya

i Draghi

Davos

Varys

Tormund

Beric

il Mastino

Euron

Gilly

 

Ho pensato più al complesso della stagione che non alla suddivisione tra prima e seconda parte per essere un po' più libera alla riapertura del mercato. Insomma, se potrò fare migliorie bene, altrimenti sto!


15ewqrq.jpg 

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 16 luglio 2017 11:23

Tra un'indecisione e l'altra un Jon o non Jon, dopo aver cambiato N volte la quarta squadra (Silk), vi posto la versione definitiva:

 

Dany 

Arya

Sansa

Bran

Sam

Euron

Bronn

Missandei

Gilly

Olenna

 

Mi sono un po' pentita di aver optato per jon solo nella seconda parte. Ormai c'è poco da recriminare, si vedrà!


"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

 

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

 

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

 

***

 

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

 

 


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 luglio 2017 20:58

Gente, stasera chiudono definitivamente le famiglie, se ho capito bene. Qualcuno vuole ancora inserirsi? Io sono rimasto solo nella mia utenza in più, quindi a meno che qualcuno non venga con me, penso di lasciarla e tentare di introdurmi in un posto ancora vuoto delle tre che abbiamo. Se qualcuno vuole ancora introdursi, quindi parli ora o mai più, perché io attenderò fino quasi all'ultimo e poi mi inserirò. Ovviamente la precedenza è a chi non è ancora inserito. ;) Fateci e fatemi sapere!!!

 


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 luglio 2017 22:02

Ok. E' ufficiale, sono in La Barriera - Torre delle Ombre anche con Tyrion-Targaryen.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 17 luglio 2017 21:53 Autore

Io quest'anno farò schifo :D 

 

Ho deciso di non spoilerarmi (ci provo), quindi gioco completamente a caso, ma tiferò per voi e leggerò dopo aver visto la puntata i topic delle puntate :scrib:


Messaggi
69
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE