Entra Registrati
Lùpetyr
L di Lùpetyr
creato il 05 giugno 2017

A
AemonTargaryen
Confratello
Utente
513 messaggi
AemonTargaryen
Confratello

A

Utente
513 messaggi
Inviato il 07 giugno 2017 19:12

Benvenuta sulla Barriera, Lucy!



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 11 giugno 2017 10:15

Benvenuta sulla Barriera da NonnoOlenno! 😁 Petyr Baelish, che personaggio affascinante, sempre pronto a teletrasportarsi con un giro di mantello! 😅 Per fortuna nei libri il nostro Littlefinger non ha i superpoteri ma ci guadagna di coerenza strategica... Ancora benvenuta! 🙂👍🏻


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 15 giugno 2017 13:32

Benvenuta!!! :lol:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 26 giugno 2017 15:38

Benvenuta, Lùpetyr! :) 

Parto in quarta: ti ammiro tantissimo per la tua scelta di seguire una dieta semi-vegana. Ci ho provato anch'io ( latte - quello non riuscirò MAI ad eliminarlo - , niente carne, uova di allevamento a terra proprio una tantum e, dato che non mi sono mai piaciuti, niente pesce né latticini), ma ho resistito meno di due anni: il richiamo del lato oscuro della Forza era troppo potente! Ed è comunque stata durissima per una super carnivora come me. Ora sto gradualmente diminuendo il consumo di carne, e intanto la acquisto da un allevatore di fiducia che ha pochissimi pezzi trattati una meraviglia (per quel che può valere...). Gli allevamenti intensivi, oltre che mostruosi da un punto di vista etico, semplicemente non sono eco-sostenibili, e qua di pianeta uno ne abbiamo. Spero di riuscire ad eliminare nuovamente la carne dalla mia dieta entro la fine dell'anno! :ehmmm: 
Ci si incontra in giro per il forum!

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
19
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lùpetyr
2 messaggi
Viserion
1 messaggi
S
SerGult
1 messaggi
T
TWoD
1 messaggi