Non so se è giusto il forum in cui ho aperto la discussione, cmq la domanda è questa:
Qualcuno di voi sa quando uscirà il portale delle tenebre in versione economica??? Su internet nn o trovato nulla ma magari qualcuno di voi lo sa....
Dopo quanto tempo i libri mondadori in media vengono stampati in versione best sellers?
Se qualcuno di voi lo sa e mi fa la cortesia di rispondermi....Grassie!!!!
già ...pure a me interessa x completare la mia collezzione.....ma sapendo ke da poco è uscito il fiumi della guerra, figuriamoci il portale !!!
seeee !!! come minimo uscirà a inizio estate !!!
MINIMO !!!!!!!
E INTANTO IO ASPETTO A FEAST 4 CROWZ !!!!
Dai miei calcoli dovrebbe uscire intorno ad aprile!
Ciau!
credo che il posto giusto sia questo...
NON so risponderti. ma sei ancora fortunato io ho potuto prendermi sono il portale, gli altri?. beh esiste la biblioteca
una buona stima sarebbe un anno dopo l'edizione cartonata, cioè verso marzo/aprile.
questa ha l'aria di una FAQ e che resterà tale fino alla primavera. sarebbe il caso di mettere al topic un titolo che si capisca (ad es. anziché "x caso sapete" o "domanda" o "ma qualcuno sa" riassumere la domanda nel titolo) e mettere il thread in rilievo?
Mah ci ho provato a modificare il titolo ma non c'è piu la possibilità !!!!
Dev'essere colpa della nuova invision 1.3.......
Chiediamo ai moderatori.....
modificare il titolo??? non è mai stato possibile( o almeno mi risulta così).
Invece credo di si! A suo tempo avevo modificato il sotto-titolo della discussione celebrissima su 2 fast 2 furious... ( )
Ma cmq era solo il sottotitolo...
avevo frainteso, credevo ti riferissi al titolo personale.
beh intanto che aspetti il portale in economica potresti prenderti tutti i libri in inglese....
Generalmenta l'edizione Oscar viene pubblicata ad un anno esatto dall'uscita dell'edizione HardCover pertanto se i tempi vengono rispettati (con la Mondadori è meglio andarci con i piedi di piombo) dovrebbe venire pubblicato tra Aprile o al massimo Maggio.
Gil Galad - Stella di radianza
beh intanto che aspetti il portale in economica potresti prenderti tutti i libri in inglese....
Mmm per ora non è nelle mie intenzioni.... ho appena speso una fortuna per farmi tutta la collezzione italiana che prima leggevo a sbafo dalla biblioteca comunale...
Ma non potrei escluderlo per un lontano futuro... in cui l'inglese non sia un problema per me....