Prenoto ASOS31
Prenoto ASOS32
Prenoto ASOS35
Prenoto ASoS37
Prenoto ASOS45
Prenoto ASOS49
Prenoto ASOS51
Vi chiedo scusa, ma mi sono resa di non riuscire a portare a termine la schedatura di Sansa03, causa problemi personali. Mi dispiace se vi ho fatto perdere tempo.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Tranquilla, non è un problema.
Prenoto ASoS07
Prenoto ASOS54.
Io prenoto la revisione di ASOS36
Prenoto ASOS15
Prenoto ASOS26
Prenoto ASoS30