Grande Maestro Lyga Equazione Perfetta qui l'unico che ti rispetta sono io,dammi un'opportunità di divenire umile allievo nella tua unica e grande scuola
PS:ragazzi ma me lo volete spiegare chi ********(*=pofferbacco,ma mi pare male dirlo in pubblico)è sto Cadorna?
Ma capodanno era una storia a se ero impossessato dal dio Bacco...pofferbacco...
/me è tornato sulla retta via
bwahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhhahahahahahahahh!!!!!!!!!!
tu sei il ricettacolo umano del dio Bacco!
dato ke 6 l'ospite mortale di un dio nn hai bisogno di prostrarti davanti ad un qualsiasi volatile terrestre,per quanto esotico sia...(mamma che frase che ho cacciato... )
a maggior ragione potresti entrare nella mia scuola,basata sugli insegnamenti del Venerabile Lauciani...
p.s. se mi dici che 6 tornato sulla retta via mi preoccupo...x la divinità del vino la via non è retta,ma BARCOLLANTE...
/me leva un calice tannico al dio Bacco
Io woio il buono da 100 euro da spendere all koffeeshop dei lupetti fumati! >.<!!!
a te il buono lo dò cmq xkè sei l'omonimo del mio datore di lavoro,ma okkio a nn scatenare la furia del mio alter-ego(Pol)! :p
mi raccomando,nn spenderli tutti in una volta...
ciau!!!
Grande Maestro Lyga Equazione Perfetta qui l'unico che ti rispetta sono io,dammi un'opportunità di divenire umile allievo nella tua unica e grande scuola
PS:ragazzi ma me lo volete spiegare chi ********(*=pofferbacco,ma mi pare male dirlo in pubblico)è sto Cadorna?
occhei,ragazzi...ecco un giovane volenteroso che ha appena ottenuto un buono spesa di 100 sacchi al Koffeeshop dei Lupi Fumati...
ah cmq Cadorna è 1 storia uscita fuori direttamente dal raduno di Milano...
Luigi Cadorna era un generale della prima guerra mondiale che in 4 anni al fronte è riuscito ad avanzare x una decina di chilometri con svariate migliaia di morti,ha perso a Caporetto e ha cercato di dare la colpa ai pacifisti che gli facevano la propaganda contro...e nonostante tutto gli hanno dedicato la piazza dove ci siamo riuniti...
è diventato 1 pò la mascotte del nostro raduno di Milano...
ciau!!^^
Wahahahahahhahahahaha!
/me in versione Gandalf
Non mi tentare,Frod..ehmm Luca,non mi tentare
Il sommo ci punirà tutti La sua venuta è vicina
Luigi Cadorna era un generale della prima guerra mondiale che in 4 anni al fronte è riuscito ad avanzare x una decina di chilometri con svariate migliaia di morti,ha perso a Caporetto e ha cercato di dare la colpa ai pacifisti che gli facevano la propaganda contro...e nonostante tutto gli hanno dedicato la piazza dove ci siamo riuniti...
Me ricorda
Perbacco XD Dai Lucaz proclama il verbo della Barriera in mezzo ai mulini a vento
Non mi tentare,Frod..ehmm Luca,non mi tentare
Frodo?òO
guarda ke sn 1 pò + "losco" di Frodo...
e in + nn ho i ricciolini in testa,ma le mie gloriose punte... ^^^^^
nn è ke nn ancora passa la sbornia di capodanno? :P
/me è molto onorato del riconoscimento del Grande Maestro e beve alla salute di Cadorna
Ma come Derfel un uomo cosi intellettuato come te non sa chi è il famosissimo generale Cadorna? Mah...
a te il buono lo dò cmq xkè sei l'omonimo del mio datore di lavoro,ma okkio a nn scatenare la furia del mio alter-ego(Pol)! :p
Evvaiiiii!!!! Domani vengo a farti visita......
Uaz uaz uaz......
Ma come Derfel un uomo cosi intellettuato come te non sa chi è il famosissimo generale Cadorna? Mah...
Uaz uaz uaz......
Jon lo sapevo chi era Cadorna,quello che non capivo era quale fosse il motivo del tanto ripeterne il nome.....mò mi è tutto chiaro
Uaz uaz uaz......
ghghghgh la porta del mio locale è sempre aperta......
(naturalmente x fare uscire il fumo... )
ghghghgh!!
molto semplice:ho i pc collegati ad internet "aggratis" all'università...
peccato che le chat siano bloccate,e x andare in chat devo collegarmi da un internet point!
Caro luca fai come faccio io!!! Pure dove sto io LA CHAT del sito non funziona, quindi ho ovviato collegandomi direttamente al sito di azzurra... www.azzurra.org ...in javirc ed entrando su di un canale (in genere #italia) e cliccando sul mio stesso nick, digitavo #grrmarin e ci cliccavo su 2 volte!! In questo modo alcune volte mi collego da scuola... dal posto di lavoro!
Prova!
Tiz
Caro luca fai come faccio io!!! Pure dove sto io LA CHAT del sito non funziona, quindi ho ovviato collegandomi direttamente al sito di azzurra... www.azzurra.org ...in javirc ed entrando su di un canale (in genere #italia) e cliccando sul mio stesso nick, digitavo #grrmarin e ci cliccavo su 2 volte!! In questo modo alcune volte mi collego da scuola... dal posto di lavoro!Prova!
Tiz
ghgh!grazie tante x la dritta,collauderò questo sistema appena metto 1 altra volta le mani sui pc dell'uni!
a presto!
ghgh!grazie tante x la dritta,collauderò questo sistema appena metto 1 altra volta le mani sui pc dell'uni!a presto!
Wahahahahah,soldaten XD
Detto così sembra spionaggio
Dai dai,spero di sentirti presto
ciaoooooooooooooooooooooo
e mi raccomando.. ehmmm cambiamo l'ultima faccina va XD
WAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA
Ma capodanno era una storia a se ero impossessato dal dio Bacco...pofferbacco...
/me è tornato sulla retta via
Fra...confermo il tuo stato di impossessamento a capodanno (c'ero anche io con lui ahuahuhaua)...per quanto riguarda il tuo ritorno sulla retta via avrei i miei dubbi...ahuahuhuaahu
Luca....continua a farti sentire spesso...e se riesci a fare una capatina in chat spero di essere presente per salutarti visto che non l'ho potuto fare quando sei partito!
ciauzzz
Gianluca
Luca....continua a farti sentire spesso...e se riesci a fare una capatina in chat spero di essere presente per salutarti visto che non l'ho potuto fare quando sei partito!
Ok,Gianlu...^^
in forum posto a cadenza quasi giornaliera...in chat purtroppo ho dovuto cambiare fascia oraria xkè qui in landa hanno orari assurdi...
cmq in linea di massima ci sono quasi tt i giorni, tranne mercoledì, sabato e domenica, dalle 10 di sera alle 11...spero di bekkarti qualke sera!!!!