Entra Registrati
Partenza verso nuove destinazioni...éé
L di Lyga Stark
creato il 01 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 0:25

Grande Maestro Lyga Equazione Perfetta qui l'unico che ti rispetta sono io,dammi un'opportunità di divenire umile allievo nella tua unica e grande scuola

PS:ragazzi ma me lo volete spiegare chi ********(*=pofferbacco,ma mi pare male dirlo in pubblico)è sto Cadorna?

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 11:18 Autore
Ma capodanno era una storia a se :lol:  :unsure:  :unsure: ero impossessato dal dio Bacco...pofferbacco... :lol:

/me è tornato sulla retta via  :(  :wub:

bwahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhhahahahahahahahh!!!!!!!!!!

tu sei il ricettacolo umano del dio Bacco! ^_^

dato ke 6 l'ospite mortale di un dio nn hai bisogno di prostrarti davanti ad un qualsiasi volatile terrestre,per quanto esotico sia...(mamma che frase che ho cacciato... :wub: )

a maggior ragione potresti entrare nella mia scuola,basata sugli insegnamenti del Venerabile Lauciani... ^_^

p.s. se mi dici che 6 tornato sulla retta via mi preoccupo...x la divinità del vino la via non è retta,ma BARCOLLANTE... :(

/me leva un calice tannico al dio Bacco ^_^

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 11:22 Autore
Io woio il buono da 100 euro da spendere all koffeeshop dei lupetti fumati! >.<!!!

a te il buono lo dò cmq xkè sei l'omonimo del mio datore di lavoro,ma okkio a nn scatenare la furia del mio alter-ego(Pol)! :p

mi raccomando,nn spenderli tutti in una volta... :lol::lol::unsure:

ciau!!! :unsure:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 11:28 Autore
Grande Maestro Lyga Equazione Perfetta qui l'unico che ti rispetta sono io,dammi un'opportunità di divenire umile allievo nella tua unica e grande scuola

PS:ragazzi ma me lo volete spiegare chi ********(*=pofferbacco,ma mi pare male dirlo in pubblico)è sto Cadorna?

occhei,ragazzi...ecco un giovane volenteroso che ha appena ottenuto un buono spesa di 100 sacchi al Koffeeshop dei Lupi Fumati... :lol:

ah cmq Cadorna è 1 storia uscita fuori direttamente dal raduno di Milano... :lol:

Luigi Cadorna era un generale della prima guerra mondiale che in 4 anni al fronte è riuscito ad avanzare x una decina di chilometri con svariate migliaia di morti,ha perso a Caporetto e ha cercato di dare la colpa ai pacifisti che gli facevano la propaganda contro...e nonostante tutto gli hanno dedicato la piazza dove ci siamo riuniti... :unsure:

è diventato 1 pò la mascotte del nostro raduno di Milano... :unsure:

ciau!!^^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 11:29

Wahahahahahhahahahaha!

/me in versione Gandalf

Non mi tentare,Frod..ehmm Luca,non mi tentare :unsure:

Il sommo ci punirà tutti :lol: La sua venuta è vicina :wub:

Luigi Cadorna era un generale della prima guerra mondiale che in 4 anni al fronte è riuscito ad avanzare x una decina di chilometri con svariate migliaia di morti,ha perso a Caporetto e ha cercato di dare la colpa ai pacifisti che gli facevano la propaganda contro...e nonostante tutto gli hanno dedicato la piazza dove ci siamo riuniti... 

Me ricorda :lol:

Perbacco XD :( Dai Lucaz proclama il verbo della Barriera in mezzo ai mulini a vento :(:unsure:^_^

:wub:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 11:34 Autore
Non mi tentare,Frod..ehmm Luca,non mi tentare

Frodo?òO

guarda ke sn 1 pò + "losco" di Frodo... :lol:

e in + nn ho i ricciolini in testa,ma le mie gloriose punte... :unsure::unsure: ^^^^^

nn è ke nn ancora passa la sbornia di capodanno? :P :lol::wub:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 19:34

/me è molto onorato del riconoscimento del Grande Maestro e beve alla salute di Cadorna ^_^^_^^_^^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2004 20:26

Ma come Derfel un uomo cosi intellettuato come te non sa chi è il famosissimo generale Cadorna? Mah... ^_^

a te il buono lo dò cmq xkè sei l'omonimo del mio datore di lavoro,ma okkio a nn scatenare la furia del mio alter-ego(Pol)! :p

Evvaiiiii!!!! ^_^:D:D Domani vengo a farti visita...... ^_^

Uaz uaz uaz......

^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 14:22

Ma come Derfel un uomo cosi intellettuato come te non sa chi è il famosissimo generale Cadorna? Mah... ^_^

Evvaiiiii!!!! ^_^:D:D Domani vengo a farti visita...... ^_^

Uaz uaz uaz......

^_^

Jon lo sapevo chi era Cadorna,quello che non capivo era quale fosse il motivo del tanto ripeterne il nome.....mò mi è tutto chiaro

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 14:35 Autore
Evvaiiiii!!!! :D:D:D Domani vengo a farti visita...... ^_^

Uaz uaz uaz......

ghghghgh la porta del mio locale è sempre aperta...... ^_^

(naturalmente x fare uscire il fumo... ^_^ )

^_^

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 13 febbraio 2004 22:26

ghghghgh!!

molto semplice:ho i pc collegati ad internet "aggratis" all'università... :wub:

peccato che le chat siano bloccate,e x andare in chat devo collegarmi da un internet point! :wub:

^_^^_^

Caro luca fai come faccio io!!! Pure dove sto io LA CHAT del sito non funziona, quindi ho ovviato collegandomi direttamente al sito di azzurra... www.azzurra.org ...in javirc ed entrando su di un canale (in genere #italia) e cliccando sul mio stesso nick, digitavo #grrmarin e ci cliccavo su 2 volte!! In questo modo alcune volte mi collego da scuola... dal posto di lavoro! >_>

Prova! :wub:

Tiz ;)

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 15:54 Autore
Caro luca fai come faccio io!!! Pure dove sto io LA CHAT del sito non funziona, quindi ho ovviato collegandomi direttamente al sito di azzurra... www.azzurra.org ...in javirc ed entrando su di un canale (in genere #italia) e cliccando sul mio stesso nick, digitavo #grrmarin e ci cliccavo su 2 volte!! In questo modo alcune volte mi collego da scuola... dal posto di lavoro! >_>

Prova! :wub:

Tiz ^_^

ghgh!grazie tante x la dritta,collauderò questo sistema appena metto 1 altra volta le mani sui pc dell'uni! :wub:

a presto! ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2004 17:00
ghgh!grazie tante x la dritta,collauderò questo sistema appena metto 1 altra volta le mani sui pc dell'uni! 

a presto! 

Wahahahahah,soldaten XD

Detto così sembra spionaggio :wub:

Dai dai,spero di sentirti presto >_>

ciaoooooooooooooooooooooo ^_^^_^;)

e mi raccomando.. :wub::D ehmmm cambiamo l'ultima faccina va XD

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 11:14
WAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

Ma capodanno era una storia a se :unsure:;):wub: ero impossessato dal dio Bacco...pofferbacco... :wub:

/me è tornato sulla retta via :wub::wub:

Fra...confermo il tuo stato di impossessamento a capodanno (c'ero anche io con lui ahuahuhaua)...per quanto riguarda il tuo ritorno sulla retta via avrei i miei dubbi...ahuahuhuaahu :wub:

Luca....continua a farti sentire spesso...e se riesci a fare una capatina in chat spero di essere presente per salutarti visto che non l'ho potuto fare quando sei partito!

ciauzzz :wub:

Gianluca

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2004 16:48 Autore
Luca....continua a farti sentire spesso...e se riesci a fare una capatina in chat spero di essere presente per salutarti visto che non l'ho potuto fare quando sei partito!

Ok,Gianlu...^^

in forum posto a cadenza quasi giornaliera...in chat purtroppo ho dovuto cambiare fascia oraria xkè qui in landa hanno orari assurdi... :unsure:

cmq in linea di massima ci sono quasi tt i giorni, tranne mercoledì, sabato e domenica, dalle 10 di sera alle 11...spero di bekkarti qualke sera!!!! ;)

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE