ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER S07
https://www.facebook.com/666881546814747/videos/700401190129449/?hc_ref=NEWSFEED
Oggi ho visto questo trailer, lunghissimo, e guardando e riguardando pare proprio fatto troppo bene per essere un fanmade, nonostante non lo trovi sulle pagine ufficiali di HBO e GOT.
Che ne pensate?
Le nuove scene che si vedono sono molto interessanti, e c'è pure una faccia conosciuta che nessuno sperava più di vedere! :O
Fan made.
Si vedono soltanto momenti delle stagioni precedenti e parti di altri film e serie tv.
Sicuro? Ci sono diverse scene che non ricordo di aver visto.
E anche frasi di Emilia Clarke e altri attori di cui riconosco la voce che non mi sembra di aver sentito.
No, ok, facendo un po' di ricerche sulle immagini hai ragione, è una burla.
Mea culpa :)
Aveva fregato anche me.. ;) Le scene che non sono di got sono prese da Reign e da The Last Kingdom.. :)
e scene di pompeii con kit.
Ci sono cascata come una pera
Escono ovunque questi trailer fasulli.
Però, basta pensare che...stanno ancora girando! Come fanno a fare un trailer quando ancora devono filmare varie scene, scartarne alcune, montare e aggiungere la computer grafica?
Mah tutti dubbi che mi ero posta, ma poi anche la mente razionale va in pappa quando subentra l'astinenza
Suppongo che quando uscirà il primo trailer, lo si troverà prima su HBO e sul canale youtube di GOT.
Se non è lì, non può essere ufficiale.
Considerando le tempistiche di questa stagione, non credo uscirà un trailer prima di Aprile.
Appurato che è incontrovertibilmente una burla, prego gli admin di chiudere la discussione.
Prometto che la volta prossima controllo meglio prima di postare