Mentre aspettiamo ancora giugno per capire come sarà la settima stagione e se i leaks verranno confermati nei vari topic ogni tanto parte la ricerca del finale della serie con o senza spada di valyria, dell' eroe annunciato o meno etc. Provo a fare una lista dei possibili finali che mi farebbero mandare a quel paese i D&D.
Si accettano suggerimenti o timori. ;)
Lo scontro finale sarà senza dubbio tra Jon e il Re della Notte.
Già ad Hardhome si può capire che loro due daranno vita allo scontro finale.
duello ion vs Re della notte, Ion perde e si accascia morente ,nel mentre arriva Dany ( incinta di Jon) a cavallo di un drago , frigge re della notte e raccoglie ultime parole dell' amato. The end con alba rossa.
Questa soluzione però dovrebbe succedere nella settima stagione stando ai leks..
oltre al chi e al come...per me anche il dove contera.....mi aspetto il tridente come scenario della battaglia dell'alba.....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Jon, Dany e Tyrion che sconfiggono gli Estranei in groppa ai tre draghi, mentre gli altri muoiono/se ne stnno a guardare. E poi Jon e Dany che governano come marito e moglie con Tyrion Primo Cavaliere.
Jon e dany periscono durante l' ultimo combattimento e tyrion diventa re dei sette regni, e bran o sam fa il primo cavaliere..
duello ion vs Re della notte, Ion perde e si accascia morente ,nel mentre arriva Dany ( incinta di Jon) a cavallo di un drago , frigge re della notte e raccoglie ultime parole dell' amato. The end con alba rossa.
Più o meno credo che andrà così.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Jon e dany periscono durante l' ultimo combattimento e tyrion diventa re dei sette regni, e bran o sam fa il primo cavaliere..
Io invece credo che andrà così. Con Bran che ricostruisce barriera e Grande Inverno, e Sam che ci scrive sopra un bel romanzo ... e la storia si ripete...
Lo spirito di Ned Stark risorge dalle sue ossa e il suo fantasma festeggia le nozze d'argento con lo zombie di Cat.......... (la nuova famiglia Addams!)
Scherzi a parte, tutti i finali indicati da voi sono raccapriccianti!
Aggiungerei gli Estranei che riscoprono la loro umanità e diventano bravi ragazzi..........
Per me sarebbe già troppo banale se i WW si rivelassero soltanto IL MALE, e non un popolo/specie con una loro agenda/scopo diverso dall'annientamento dell'umanità. Sarebbe banale la battaglia finale con gli uomini eroici che sconfiggono i cattivoni oltrebarriera.
Sarebbe banale se Portatrice di Luce fosse una vera spada magica e non una metafora di qualcos'altro.
E' già stato banale che i "buoni" abbiano eliminato tutti i cattivoni "politici" della serie.
Sarebbe banale se Dany e Jon si innammmmorassero e accoppiassero.
È da due anni a sta parte che continuo a dire che alla fin fine Martin non è così alternativo... poi i cattivoni politici, per come la vedo io, si sono eliminati da soli.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per me sarebbe già troppo banale se i WW si rivelassero soltanto IL MALE, e non un popolo/specie con una loro agenda/scopo diverso dall'annientamento dell'umanità. Sarebbe banale la battaglia finale con gli uomini eroici che sconfiggono i cattivoni oltrebarriera.
Sarebbe banale se Portatrice di Luce fosse una vera spada magica e non una metafora di qualcos'altro.
E' già stato banale che i "buoni" abbiano eliminato tutti i cattivoni "politici" della serie.
Sarebbe banale se Dany e Jon si innammmmorassero e accoppiassero.
Sono d'accordissimo, ma purtroppo si sta imboccando esattamente quella strada.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Disgusto infinito. Ma sì, anche secondo me Jon morirà sacrificandosi contro il Re della Notte, scena strappalacrime di Dany che ne raccoglie le spoglie e lei che diventa Reggente in attesa del nascituro babyJon. Tyrion Primo Cavaliere per il resto dei suoi giorni e Sansa che avrà scavalcato Bran diventando la Iron Lady di Grande Inverno. Così avremmo anche il finale dolceamaro di Martin.
Personalmente non sono neanche tanto dispiaciuta che facciano un finale così brutto, almeno aspetterei con più interesse il VERO finale di Martin
«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears
and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»
— A STORM OF SWORDS
Mio Dio... che gli Estranei si portino tutti alla dannazione, allora.