[[File:Map_IdR.jpg | 400px | right | thumb | Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine©]]
L'[[isola degli Rospi]], parte dell'arcipelago delle [[isole del Basilisco]], si trova nelle acque del [[Mare dell'Estate]], a nord delle coste di [[sothoryos]]. Ha una superficie di 370 mi<sup>2</sup> circa.<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
L'isola è situata nell'ampia baia che dal [[Capo del Basilisco]] si spinge fino al alla foce dello [[Zamoyos]], al largo del ramo più occidentale del delta del fiume. Misura indicativamente venticinque miglia tanto lungo l'asse nord-sud che lungo quello est-ovest.<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Isole del Basilisco]]</noinclude>
L'isola è situata nell'ampia baia che dal [[Capo del Basilisco]] si spinge fino al alla foce dello [[Zamoyos]], al largo del ramo più occidentale del delta del fiume. Misura indicativamente venticinque miglia tanto lungo l'asse nord-sud che lungo quello est-ovest.<ref name="TLOIAF" />
Mi sa che qui c'è un errore di battitura.
Nell'ultima frase mi fa un po' strano "tanto... che". Non so se si può mettere. Se non siamo sicuri metterei o "tanto... quanto" o "sia...che". Altrimenti va bene anche così :)
Per il resto ok.
OK, quindi:
[[File:Map_IdR.jpg | 400px | right | thumb | Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine©]]
L'[[isola degli Rospi]], parte dell'arcipelago delle [[isole del Basilisco]], si trova nelle acque del [[Mare dell'Estate]], a nord delle coste di [[sothoryos]]. Ha una superficie di 370 mi<sup>2</sup> circa.<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
L'isola è situata nell'ampia baia che dal [[Capo del Basilisco]] si spinge fino
alalla foce dello [[Zamoyos]], al largo del ramo più occidentale del delta del fiume. Misura indicativamente venticinque miglia tanto lungo l'asse nord-sudchequanto lungo quello est-ovest.<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Isole del Basilisco]]</noinclude>
Stavo uppando, ma improvvisamente la wiki ha smesso di andare.
Salvo qui la voce con tutte le lingue. Manca il portoghese perché al momento la loro wiki non va, ma la voce dovrebbero averla.
__TOC__
== Descrizione ==
L'isola è situata nell'ampia baia che dal [[Capo del Basilisco]] si spinge fino alla foce dello [[Zamoyos]], al largo del ramo più occidentale del delta del fiume. Misura indicativamente venticinque miglia tanto lungo l'asse nord-sud quanto lungo quello est-ovest.<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
[[de:Kröteninsel]]
[[en:Isle_of_Toads]]
[[es:Isla_de_los_Sapos]]
[[fa:جزیره_وزغ_ها]]
[[fr:Île_aux_Crapauds]]
[[ru:Остров_Жаб]]
[[tr:Kurbağa_Adası]]
[[zh:蛤蟆岛]]