Già....tocca aspettare.
Intanto ho ripreso a leggere il manga....lo so mi spoilerò la seconda stagione, ma pace amen, sono troppo curiosa adesso!
Una aspetta 2 mesi per leggersi il nuovo capitolo........e quando l'attesa finalemente si esaurisce, si ritrova poche paginette
tutte interessanti eh, combattimenti "figherrimi", con tanto di scene dedicate anche al mio personaggio preferito, Yoichi!!!
Ma che alla fine, a livello di trama, sono poco più che quisquiglie quasi marginali........
La differenza di numero di pagine ce l' o sotto gli occhi con il manga naruto. In pratica gli albi hanno raddoppiato le pagine con il procedere della storia. Non so se sia un problema o caratteristica di manga e mangaka. E' anche vero che in giappone le storie durano pochi albi (24 di solito) rispetto all' occidente dove un tex è in edicola da 50 anni e sempre con lo stesso formato e numero di pagine. Sulla mancanza di trama magari era voluto per permettere agli sceneggiatori di realizzarla. Anche nell' anime la trama se c' è si vede poco.. Un pò ricorda 6 personaggi in cerca d' autore di pirandello.