Entra Registrati
Drifters
di ziowalter1973
creato il 27 settembre 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 aprile 2017 22:49

Già....tocca aspettare.

Intanto ho ripreso a leggere il manga....lo so mi spoilerò la seconda stagione, ma pace amen, sono troppo curiosa adesso!

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 10:01

Una aspetta 2 mesi per leggersi il nuovo capitolo........e quando l'attesa finalemente si esaurisce, si ritrova poche paginette

tutte interessanti eh, combattimenti "figherrimi", con tanto di scene dedicate anche al mio personaggio preferito, Yoichi!!!:sbav:

Ma che alla fine, a livello di trama, sono poco più che quisquiglie quasi marginali........>_>

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:24 Autore

La differenza di numero di pagine ce l' o sotto gli occhi con il manga naruto. In pratica gli albi hanno raddoppiato le pagine con il procedere della storia. Non so se sia un problema o caratteristica di manga e mangaka. E' anche vero che in giappone le storie durano pochi albi (24 di solito) rispetto all' occidente dove un tex è in edicola da 50 anni e sempre con lo stesso formato e numero di pagine. Sulla mancanza di trama magari era voluto per permettere agli sceneggiatori di realizzarla. Anche nell' anime la trama se c' è si vede poco.. Un pò ricorda 6 personaggi in cerca d' autore di pirandello. :)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE