Ho visto questo questionario nella sezione dedicata ai libri e ho deciso di copiarlo qui per la serie tv. Lì mi sembrava a rischio di spoiler per tutti i lettori
1 Personaggio Preferito / Personaggio più Odiato ? Doran Martell perchè pur vedendosi pochissimo è stato maltrattato inutilmente dai D&D. Sono affezionato all' attore perchè era il medico in Star Trek Deep Space Nine. Come odio nessuno puòbattere jeoffry!
2 Casata nobile preferita ? I Martell perchè sono stati sfruttati troppo poco sia da george che dai D&D
3 Capitoli Pov preferito (es. io posso non sopportare cat ma apprezzare i suoi capitoli x come sono scritti) ? Il punto di vista nella serie non c' è.
4 la scena più emozionante / la scena che odiate maggiormente ? L' assalto del re della notte ad aspra dimora e l' esplosione del tempio di baelor ai primi posti.
5 dove vivresti ? (dalle isole dell'estate alla desolazione rossa ecc..) la fortezza rossa andrà benissimo!
6 tra le città simbolo dei sette regni, qual'è la vostra preferita? nella serie non si sono viste molto bene o
7 sei un GdN, il giuramento riesci a mantenerlo ? più o meno..
8 la tua arma preferita ? (daga, martello, ascia....) lo spadoone di ned stark m' ispira
9 Metalupi- Draghi ? il nome del tuo preferito drogon
10 Dany legittima regina di westeros: cosa ne pensi? e un marito non glielo troviamo? tanti auguri e figli maschi..
11 i nomi dell'odio ? cersei, jeoffry, cathelin stark, pycelle,
12 chi sposeresti x amore vero? con chi faresti sesso ? la moglie di ned stark per l' amore e una sand per il sesso
13 Miss Cronache ? / Mister Cronache ? cersei, ellaria, la moglie di robb,
14 il cavaliere / guerriero più forte di tutti (dalla ribellione di robert in poi) ? la montagna frega tutti..
15 il Gioco del Trono: che fine fai? mi chiudo a nido dell' aquila
16 Sei il Re di uno dei sette regni, quale? dorne
17 chi sarebbe tua Moglie (x dovere, probabilmente non x amore) ? a dorne non si mettono molti problemi a quanto pare..
18 il tuo Concilio Ristretto (compreso Primo Cavaliere) ? varys, davos, ser barristan, oberyn, margery
19 la tua Guardia Reale ? i due clegane, ser bronn, oberyn
20 stai andando in guerra: chi scegli come feldmaresciallo? capo dell'avanguardia? della cavalleria? della fanteria? degli esploratori? e della flotta? ramsey bolton come capo delle forze speciali, tyrion come stratega, verme grigio capo dell' armata,
21 Petyr Baelish : che fine farà? io lo vedo giù dalla porta della luna spinto da robertino..
22 La madre di JON ? ormai sappiamo che L+R=J
23 Libri o Serie HBO ? solo la serie
24 GHIACCIO O FUOCO ? io guardo e poi vedo chi vince..