Sarà mica... il fertility day?
Un'orgia tra utenti? Bella idea, la propongo allo staff
A questo tipo di festa che vuoi proporre, il look da indossare è questo? O deve essere più castigato?
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Non ce la faccio più a stare sulle spine.
Sarà mica... il fertility day?
Un'orgia tra utenti? Bella idea, la propongo allo staff
Per questo tipo di festa che proponi, è questo il look da indossare? O va più castigato?
Sembra Aviendha che fa la sauna in una tenda Aiel!
Gil Galad - Stella di radianza
Sembra Aviendha che fa la sauna in una tenda Aiel!
Sì! È vero. Ci sono arrivata fin lì. E li ho già superati, sono arrivata che sono con gli ambulanti.
Non ho capito perché le donne, compresa Moiraine, devono correre nel deserto ed entrare nel Rhuidean nude, mentre gli uomini possono andare calzati e vestiti di tutto punto. Mah!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Non è un'orgia....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il Natale... Mancano poco più di 3 mesi
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ehi! L'avevo detto io prima! Non rubarmi l'idea! (Scherzo)
oppure un DM tra gli utenti della Barriera ?
Magari!! Spero questo o gli Oscar di Barriera!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Aspetto un nuovo turno del gioco del trono!!!!!!
Ma potrebbe anche essere qualche gioco di vecchia data
Magari uno che c'è ogni anno?
Bo, attendiamo
Quanto deve durare quest' attesa??
Quanto deve durare quest' attesa??
L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.
Francois de La Rochefoucauld
Se la citazione è giusta, sarà una cosa straordinaria, dal momento che ci stanno tenendo inginocchiati sui ceci secchi.
si.. l' attesa del piacere è essa stessa un piacere.. cit. pubblicità del campari (mi pare)
Qualche giorno ancora... :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mmb 80% (dopo il messaggio di Albert)
Ob 15% (avrei scommesso su questi)
Gotdm 2% (sarebbe la grande guerra di Barriera)
Dm 1% (a meno che Twow... hahaha XD)
Dmu 1% (ma sarebbe fighissimo)
Dmm! 1% (colpo di scena!) XD