Anche io ho pensato 7
Buffo: la maggior parte delle persone (la media, quindi) a tuttora afferma di avere risposto 7, e quindi ritiene di essere intelligente sopra la media.
Quindi il paradosso è che più persone della media sono sopra la media.
La spiegazione può essere solo che uno sia talmente pirla da fare da solo da contrappeso a tutti gli altri.
Ora, io ho risposto 11.
Che ne devo dedurre? Che sono io il superpirla?
Preferisco la toria della ca***ta...
Buffo: la maggior parte delle persone (la media, quindi) a tuttora afferma di avere risposto 7, e quindi ritiene di essere intelligente sopra la media.Quindi il paradosso è che più persone della media sono sopra la media.
Ma la Media dei frequentatori della Barriera è mooolto alta....
Per la Cronaca, ho risposto 8, il che è ovvio 12 e 5 = 1+2+5=......8!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io ho pensato 2 (eggià proprio tra 7 e 15 ) ... significa che sono profondamente demente immagino
Bwahah
Jaqen
ehm....
ehm...
Io ho pensato a 8...... giuro...
Sono forse l'unico scemo???
Forse la maggior parte dice 7 perchè 12-5 = 7 ......
No non sei l'unico!!! Anche per me il rpimo numero che mi è venuto in mente è stato l'otto!!! Come anche mezzouomo!
E' questa la vera stoffa dei geni
Ehm io avrei risposto 10 che significa?
a me venne 9 ma io sono notoriamente un super genio !!!
Si come no...
Io comunque ho risposto 13!
7.... O_O
Io ho pensato 2 (eggià proprio tra 7 e 15 ) ...
Significa che sei pazzo e chiaramente è una ovvietà!!!
Allora secondo me è semplicemente un giochino… e chiaramente non può essere collegato in nessun modo al QI oltretutto dimostra, come ha detto Metapollo, che siamo mediamente più intelligenti della media.
Verrebbe spontaneo dire che è perché leggiamo Martin … ma (sigh) sarò seria (guardate che è la prima e l’ultima volta)
Questo non è l’unico giochino di questo tipo si pongono domande idiote e all’apparenza casuali e all’ultima domanda la maggior parte delle persone da la medesima risposta, ne ricordo uno dove alla fine si chiedeva un ortaggio e tutti dicevano carota…
Secondo me si evince da questi giochini che nei nostri cervelli esistono dei circuiti logici, definiti e uguali per la maggior parte delle persone.
Di solito questi giochetti sono estrapolati da test moolto più complessi utilizzati per testare i percorsi logici; quindi per dire se uno è matto o meno, singolarmente non hanno la minima valenza!
ma, poco scientificamente, mi piace pensare che chi non ha detto 7 ha circuiti un pochino diversi.
Alcuni di loro poi sono a mio parere indubbiamente speciali…
Siii quindi io sn speciale?
Ho risposto 8....
Buh...
Ehm... , io ho pensato al 9...
D' oh.....................
7...modestamente..
wahahahahahahah!!!!!
ho risposto 7 xkè è la mia data di nascita!XD
mi è andata di classe...se nascevo 1 giorno + tardi avevo il quoziente intellettivo + basso...ghghgh!:P
uhm...doh!...
io ho risposto 6..beh almeno sono stato l'unico x ora >_<
Ehm io avrei risposto 10 che significa?
Che sei un fantasista!!
Ahahah!
mamma che umorista