Io credo che siccome si considerano martiri,vogliono far sapere esattamente chi sono,tanto sono morti che camminano anche prima di compiere l'attentato
Ricordo che nel caso dell'attentato alla discoteca francese,un attentatore fuggi' e cercò di salvarsi,bene ebbe una sorta di biasimo globale da parte di quei signori:doveva morire mostrando al mondo che la vita non conta per un martire specie se quello che fa deve avere risonanza mediatica e dargli prestigio e il paradiso di Allah
Anche questa è propaganda...la noncuranza del proprio destino di morte
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Articolo sul Corriere dal titolo: Perchè in Italia non ci sono stati attentati?
il documento può anche esserselo dimenticato, sta gente è feroce e motivata ma restano dei dilettanti fai-da te, la cappellata è sempre dietro l'angolo.
E' successo un pò troppe volte per essere una dimenticanza/distrazione: se non sbaglio, è successo a Parigi, a Nizza, e mi pare anche alle Torri Gemelle avevano trovato dei documenti.
beh è ovvio che un terrorista porta i documenti con sé sul luogo dell'attentato. Se ti fermano e non hai i documenti - o hai dei documenti malamente falsificati - rischi accertamenti, perquisizioni ecc., e puoi dire addio all'attentato.
sia nizza che 11/9 i terroristi sono schiattati sul posto, quindi ovviamente i documenti sono stati rinvenuti.
a parigi un po' di terroristi ci hanno lasciato le penne durante l'operazione, quindi anche qui tutto naturale.
Tante cose mentre si progetta ed esegue un attentato possono andare storte, inutile rischiare facendo caxxate con i documenti.