A maggio non ricordo il giorno esatto,ve lo farò sapere, c'è il torneo nazionale sarebbe una bella occasione anche per conoscerci...
Il torneo si svolgerà qui a Genova ( io sono una comoda) organizzato da Nemesis...
chi viene?
Wow....potrei sfoggiare per la prima volta il mio squallido mazzo....mmhhh....dovrei iniziare ad allenarmi....
Mi piacerebbe venire,ma a Genova...mmmhh....ora nn saprei dire....poi dovrei allenarmi un pò prima visto che ho fatto solo una mezza partita!
Saluti
Il torneo sarà il 15 di maggio...
l'avevo detto nel questionario che non becco mai i tasti giusti mentre digito...
non è che, per caso, mi potreste correggere il "tornaeo" che ho infilato nel titolo??? grazie
puoi farlo te direttamente mi pare...prova ad andare su modifica !!!
non mi fa cambiare il titolo...
uhm.... può darsi che io venga... devo sentire i miei amici se c'è qualcuno che va mi aggrego anche io solo che non so che mazzo portare....
Hanno aperto le preiscrizioni al torneo...
Costo 8 euro.
l'indirizzo per preiscriversi è gamifo@virgilio.it
esiste un cioco di carte sulle Cronache????!!!!????
Wow è collezionabile stile Magic o che?
collezzionabile tipo magic....
c'è una discussione aperta dove si spiega anche il gioco...
è molto carino..
ragazzi allora chi viene?
me lo dite magari ci si vede da qualche parte e vi mostro la strada...
il torneo nn è il 15 bensì il 16 cioè domenica, il costo ve lo avevo già postato è di otto euro i premi sono targhe, carte promo, certificati gold dragons giganti (che mi hanno spiegato sono dei grossi bonus per prendere carte promo e casatedi marmo etc.. etc..) e un invito con bye al primo turno per le finali mondiali alla indy gencon -la parola invito a me aveva fatto intravedere un viaggio pagato... invece no -
ci si vede?
Peccato che io sia ancora men che neofita o dolce lady, dappoichè il nostro Waymar è l'unico tipo con il quale qui da me potrei giocare und allenarmi....
Sarebbe grazioso però essere lì a Genova. Chissà che, anche se magari non in questa occasione, qualche volta non possa venire...
io voglio solo sapere a che ora inizia il torneo
Io ho comprato altre carte, ma sono ancora indietro...
ehm ehm..
nn lo so l'orario ma mi informo tendenzialmente tardi verso le undici credo conoscendo gli organizzatori...
ma nn saprei esattamente...
grazie cmq, spero che ci sia posto per tutti (e spero di esserci prima di tutto)
il posto c'è..
prima era in prgramma di farlo in un grosso salone..
poi visto che due gruppi di preiscritti hanno disertato si terrà in negozio che cmq ospita tranquillamente 50 pax...