Entra Registrati
death note prima dell' arrivo degli estranei
di ziowalter1973
creato il 14 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 13:38 Autore

Nell' attesa degli ultimi 13 episodi mi è venuto in mente che stanno per rimanere disoccupati i vari killer dei 7 regni. Tutti diamo per scontato il crollo della barriera e l' arrivo degli estranei. Ipotizzando che gli estranei compaiano in tutta la loro bellezza nell' ultimo fotogramma della settima stagione il gioco dei troni dovrà avvenire prima. A questo punto quali personaggi verranno eliminati dal fantastico trio George e D&D ??

1. ditocorto io lo vedo malissimo e secondo me sarà sansa che lo farà fuori
  2. Bran se non si nasconde in un albero diga non raggiungibile dal re della notte fa una brutta fine
  3. un paio di serpi della sabbia si possono eliminare tanto non si sono viste..
  4. cersei&jamie.. uno dei due ci lascerà.. prevedo la prima per mano di jemie stesso, arya, tyrion etc..
  5. varys penso diventerà un non morto..
  6. verme grigio o missandei si possono eliminare in quanto comparse (di più missandei)

Lasciando in vita la triade daenerys, tyrion e jon si arriverà alla grande allezanza o armata dei 7 regni contro gli estranei.

D
davide blackfyre
Confratello
Bannato
135 messaggi
davide blackfyre
Confratello

D

Bannato
135 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 14:34

spero jaime e cersei ammazzino almeno un drago ,andrebbe bene anche una vendetta per tywin lannister con jaime che ammazza tyrion

l'apoteosi sarebbero jon e dany massacrati al loro matrimonio da un complotto ditocorto-sansa ,subito dopo sansa fa uccidere ditocorto con il mastino e regna da sola

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 14:37 Autore

dollari su dollari spesi per jon e dany e poi fatti fuori nel finale?? Ci sto!! :D

D
davide blackfyre
Confratello
Bannato
135 messaggi
davide blackfyre
Confratello

D

Bannato
135 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 14:43

era una critica costruttiva(o distruttiva) alla banalizzazione per cui a parte quei tre secondo molti la storia non conta

eppure sansa regina dei 7 regni è piu che una teoria

nella serie non mi sembra possibile ,ma nei libri anche dany dovrebbe incontrare difficolta ,e non solo militari , ma proprio politiche e sociali nella sua invasione , ha un esercito di stranieri con usi e costumi diversi e si propone di schiacciare chiunque si opponga , sarebbe normale che i popoli dei sette regni la considerassero una minaccia .

nella serie non è possibile avendo una banalissima cersei ,regina cattiva in stile disney e non una complessità politica dove non tutto è bianco o nero.

per non parlare dei draghi , a questo punto nessuno ha speranza ,nemmeno gli estranei ,quindi qualche drago deve morire a breve

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 14:48 Autore

Al massimo uno dei draghi diventerà una delle cavalcatura del re della notte.. In che modo non lo so..

D
davide blackfyre
Confratello
Bannato
135 messaggi
davide blackfyre
Confratello

D

Bannato
135 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 14:50

non penso , direi di euron semmai ma i got fans non hanno indizi in tal senso

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 18:43

Dati i contratti, non penso che Cersei morirà nella settima...Dany le farà fare un processo consigliata da Tyrion, perché da monarca deve far vedere che è giusta con i nemici, invece, lui, si vuole vendicare della sorella...per cui ottava processo a Cersei interrotto dalla guerra contro gli Estranei...e allora interverrà o Arya o Jaime...certo, diventasse anche una non-morta....aiuto!!!! ;)

Varys e Ditocorto resistono fino alla fine...vorrei che Ditocorto muoia, ma, purtroppo, incarna quello "spirito rivoluzionario" verso il quale si sta sviluppando GOT e quindi va a finire che sopravvive :(

Verme Grigio e Missandei penso moriranno nella battaglia contro Cersei, insomma prima degli Estranei...

Nei libri mi aspetto che Asha succeda ad Euron, per cui lui lo do per morto e lei no. In caso Euron avesse il corno spero possa usarlo contro Dany, per rallentarla un pò, se no...spero che lo uccida Cersei dopo averlo sposato...un tra i personaggi peggio trasposti, meglio che muoia in fretta se non lo fanno ritornare sui binari "letterari".

A maggior ragione, quasi per gli stessi motivi, spero che le tre Serpi ci lascino...

Purtroppo moriranno Edd e i GdN con la caduta della Barriera...

A me piace molto l'idea che il Re della notte si impossesserà di un drago...in quel caso penso, che solo Bran potrà essere in grado di soggiogare il drago...

Riguardo a Sansa, nei libri mi aspetto lei e fAegon sul trono :) però, sapendo che GOT finirà come ASOIAF, o Jon=fAegon oppure Sansa non sale sul trono e sarà Lady o di GI e della Valle...o Castel Granito ;) quindi le mie idee di vederla sul trono si stanno indebolendo...

Ci sarebbero Brienne e Podrick...che, a parte per lo sviluppo di Jaime non vedo quale può essere il loro "scopo".

Melisandre incontrerà Arya...la ucciderà? Dite che contro gli Estranei non servirà un prete/sacerdotessa rosso/a?

Davos, come Ditocorto, incarna lo stesso spirito...per cui, per me, si salva fino alla fine...

Forse ci lascerà la Regina di Spine...ma, sinceramente, non ne sono rimasti molti da uccidere prima dell'arrivo degli Estranei...le "guerre " (D&D) hanno già decimato i personaggi (cast).

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 20:17

se jaime deve fare qualcosa contro la sorella penso accadrebbe prima di un'eventuale resa e successivo processo, appena prima di capitolare cersei potrebbe uscire fuori di melone e jaime dovrebbe agire in quel momento! poi cersei sub-judice una seconda volta non credo sia la soluzione ideale, credo piuttosto si suiciderebbe!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
LordBolton87
Confratello
Utente
205 messaggi
LordBolton87
Confratello

L

Utente
205 messaggi
Inviato il 07 agosto 2016 14:22

Penso che nella settima stagione ci lascerà Cersei, anche se potrebbero tirarla fino all'ultima. Melisandre anche potrebbe morire e mi aspetto la morte di Jorah da un momento all'altro. Ditocorto e Varys resteranno fino alla fine ma poi probabilmente non sopravviveranno. Davos e Brienne proprio non saprei.

Alla fine sicuramente ci lascerà uno tra Jon e Dany

G
Gollum
Confratello
Utente
300 messaggi
Gollum
Confratello

G

Utente
300 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 0:05

Considerando che , se non ho capito male , la paga degli attori di cersei e jaime è aumentata probabilmente moriranno nel giro di pochi episodi . Spererei anche che "osino" e creino delle storyline interessanti e inaspettate con questi due personaggi, anche se visti i precedenti forse é meglio se si attengono alle eventi basilari ( forse un omicidio - suicidio similmente a come era successo col re folle? ).

Tra gli altri personaggi che darei per spacciati ci sono: Euron, Ditocorto, Missandei/verme grigio?, Robert strong, melisandre... Insomma essenzialmente una moria dei personaggi secondari più"grigi". Speriamo che a dispetto delle mie previsioni sappiano sorprendermi!

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 10:06

Invece vedrete che Missandei/Verme Grigio la spunteranno incolumi fino alla fine, vincendo il premio "Migliori personaggi ruba-minuti" :salta:

Per me moriranno di sicuro Cersei, Euron, la Montagna (e spero sia per mano di Sandor) e direi anche Ditocorto. Non mi stupirebbe se anche Jaime morisse, magari tra le braccia di Brienne... oppure sarà lei a morire, però non credo faranno fuori entrambi. Le Serpi devono morire, soprattutto la piccolina :dart:

Jon, Dany, Tyrion, Bran e Sansa li do per intoccabili ormai. Indecisa su Arya, ho sempre paura che la usino come "morte shock" prima del finalone.

L
LordBolton87
Confratello
Utente
205 messaggi
LordBolton87
Confratello

L

Utente
205 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 16:20

Molti di questi personaggi:Euron,la montagna,la gente di Dorne... probabilmente lascerà prima del vero scontro con gli Estranei. Altri probabilmente dopo...

Penso anche io che Arya tra i personaggi fondamentali possa morire. Jon essendo dovrebbe essere al sicuro in teoria, ma...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE