Non so se ricordate quando, parecchi anni fa, non esisteva ancora la Marvel Italia e i fumetti Marvel erano pubblicati da Play Press e Star Comics
cominciai a leggere "Gli incredibili X-Men" della Star Comics e "Wolverine" della Play Press
ad un certo punto, stanco del gap tra i fumetti tradotti in Italia e quelli pubblicati negli States (a luglio 1990 in Italia pubblicavano fumetti usciti nel luglio 1082 ...), cominciai a comprare i fumetti originali Marvel Comics
Ora, per questioni di spazio (che manca ...) sono disponibile a cedere parti della collezione messa via
Star Comics - Gli Incredibili X-Men 1-45 più diversi special
Play Press - Wolverine 1-23
numeri sparsi di testate come Star Magazine, Marvel Oro, Play Special, Marvel Magazine
e poi Marvel Comics (originali USA) :
volume X-Tinction Agenda
Uncanny X-Men 273-357 con vari crossover (Muir Island Saga, X-Cutioner's Song, Fatal attractions, Bloodties, Phalanx Covenants, Legion Quest, Onslaught, Operation Zero Tolerance)
X-Men 1-77
X-Men Unlimited 1-7
X-Force 1-75
Generation X 1-26
Cable 1-19
Marvel Comics Presents 72-84 (miniserie Weapon X)
Wolverine 24-126
Excalibur 15-110
Hai per caso L'era di Apocalisse tra questi volumi?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
se non sbaglio, L'era di Apocalisse è un crossover pubblicato in sei parti nelle pubblicazioni Marvel Italia :
1 - Incredibili X-Men 121
2 - Marcel Crossover 29
3 - Wolverine 127
4 - Incredibili X-Men 122
5 - Marvel Miniserie 39
6 - Wolverine 128
mi manca la 3, le altre le ho