di grafica non è brutto...anzi è ben fatto , però mi aspettavo qualcosA In piu come gioco, perche non ti lascia per niente libero, bosogna per forza seguire uno schema....pare di giocare al vecchio game boy!!!
Che genere è??? Quello dell'anno scorso (le 2 torri) mi sembra fosse un picchiaduro a scorrimento...
Allora...se non sbaglio è un action 3d
Dai commenti che mi fanno dicono che non è un granchè...grafica bella,ma trama frammentaria...e se mi dici che si è anche legati mi sa che non lo aggiungerò alla lista della spesa
Ma è vero che è uscito mesi prima del film?
Alla faccia dello spoiler...bella trovata della elettronic arts
Da quanto tempo sia uscito non lo so, ma sicuramente è uscito prima del film dato che la prima vlta che l'ho visto in un negozio erano i primi di dicembre.
Ho sentito di persone che hanno comprato il gioco, ma non avendo letto il libro hanno aspettato l'uscita del film prima di giocare.
Piccolo OT.
Ho sentito dire che "Lo Hobbit" è un bel giochino... quasi quasi
Piccolo OT.Ho sentito dire che "Lo Hobbit" è un bel giochino... quasi quasi
Ho letto di recente la discussione su quello per la Game Cube,della nintendo...non sembra per niente male!! Dicono che sia semplice da finire,ma tanto meglio!!!Per il resto grafica buona(anche se c'è qualche problema con le telecamere)e ottimo sonoro...un pensierino ce lo farei!
di carino ultimamente è uscito oltre a lo hobbi il gioco di ruolo del signore degli anelli,non un super capolavoro però è sicuramente meglio del "ritorno del re".
A proposito degli spoiler del "ritorno del re":mentre giochi pare di vedere il film non solo dalla avventura che fai,ma proporio dai filmati molto lunghi che sono identici alle scene del film!!!
A proposito degli spoiler del "ritorno del re":mentre giochi pare di vedere il film non solo dalla avventura che fai,ma proporio dai filmati molto lunghi che sono identici alle scene del film!!!
Cavolo..certe volte quelli della EA sarebbero da ammazzare...ma cavoli,uno dei film più attesi dell'anno vai a spoilerarlo così?
l'ho preso e non mi è piaciuto.non lo consiglio proprio
Io ho giocato qualche minuto a quello per la play2... e mi è bastato, un 'altro combattimento a scorrimento tipo le due torri.
La cosa che mi ha colpito di più , negativamente, è vedere "Gandalf che picchia come un fabbro"... .... povero Gandalf...