Entra Registrati
il flashback piu desiderato
di the neck
creato il 01 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 13 luglio 2016 11:06

Io credo che a questo punto sia fondamentale vedere Rhaegar. Questo personaggio è talmente importante che se non fosse stato per lui la storia praticamente non sarebbe partita!

Ed è importantissimo per i non-lettori, che non hanno capito molto bene la vicenda della Torre della Gioia, e come dar loro torto: Lyanna l'avranno nominata un manciata di volte in sei stagioni 🙈 E lo stesso vale per il principe Targaryen.

Non esiste che taglino Rhaegar, dai. Nella settima stagione voglio assolutamente vedere il Torneo di Harrenall, e se lo fanno, vorrei inserissero anche Ashara Dayne e il fratello maggiore di Ned (sbaglio o l'hanno tagliato? So che esiste una scena eliminata dove si vede la sua morte nella prima stagione, ma non mi pare sia stato nominato in seguito).

Poi a me piacerebbe anche vedere Elia Martell e i figli di Rhaegar, e per estensione il Re folle, anche perchè io non mi accontento di quei 3 secondi in cui si vede lui che grida 'burn them all', voglio vedere la scena della sua morte con un giovane Jaime!

Ho visto che avete nominato la Battaglia del Tridente: sono d'accordissimo, anche io vorrei vederla! Ma questa credo davvero che la taglieranno per tanti motivi, per esempio ho letto che nessuno dei registi scelti per la settima stagione ha mai realizzato scene di battaglia... Al massimo ci mostreranno solo la morte di Rhaegar, e anche così mi andrebbe bene.

E se Tyrion è un Targaryen è ora che mostrino qualcosa di concreto, quindi vorrei un flashback anche su di lui.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 luglio 2016 11:40

Mi piacerebbe vedere un flasback e un prequel dal pow di bran che comprenda:

1. i figli della foresta (hanno inziato tutto)
  2. i primi uomini e gli andali
  3. la creazione degli estranei e la lunga notte
  4. la vittoria sugli estranei e la creazione della barriera
  5. l' arrivo dei targaryen e la creazione dei 7 regni
  6. torneo di harrenal, la rivolta, le storie di jon snow e di daenerys

Penso che si possa fare in una puntata che poi sarà analizzata fotogramma per fotogramma..

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 13 luglio 2016 14:40

A me piacerebbe vedere la storia di Rhaegar, anche una sequenza di poche scene però ben fatte ma che spieghino il personaggio. Potrebbe cominciare con un scorcio di Sala dell'Estate, quando poi trova la pergamena e si presenta da Willem Darry dicendo di dover diventare un guerriero, lui che si accorda con Whent per organizzare il torneo di Harrenal e organizzare la deposizione di Aerys, il momento durante il torneo in cui cambia priorità decidendo di dover scappare con Lyanna, la vittoria su Barristan e l'incoronazione di Lyanna.. conclusa con lui che suona l'arpa e la scena passa a Jon che combatte con gli Estranei.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 13 luglio 2016 15:47

Il salvataggio di Aerys da parte di Barristan, magari creando un parallelismo con Dany riguardante l'isolamento e la follia.

Poi lo scontro col cavaliere sorridente, unicamente per sfizio personale

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 13 luglio 2016 20:09

Vorrei che Bran vedesse il momento della sepoltura di Lyanna a grande inverno, con Ned che nasconde qualcosa nella tomba di lei...

L
LeParoleSonoVento
Confratello
Utente
67 messaggi
LeParoleSonoVento
Confratello

L

Utente
67 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 11:17

Da lettore voto assolutamente Sala dell'estate.

Il problema è che nella serie mi pare non sia mai stata menzionata, penso che a sto punto creerebbe confusione. Ha più senso il torneo di harrenall o la battaglia del tridente

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

A
Asarth
Confratello
Utente
23 messaggi
Asarth
Confratello

A

Utente
23 messaggi
Inviato il 24 luglio 2016 21:08

Da lettrice:

1)La magnifica Ashara Dayne e Brandon Stark (il fratello di Ned). E il ballo di Ashara con Ned suggerito da Brandon .

Vorrei capire meglio questo benedetto "sangue di lupo" che scorre forte in Brandon, e non poco in Lyanna.

2) in seconda battuta(forse meglio legata alla serie), il torneo di Harrenal, Sir Barristan( :wub: ),

Rhaegar e la corona di rose blu sul grembo di Lyanna.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 24 luglio 2016 22:07

Torneo di Harrenhall, cavaliere dell'albero che ride e rapimento di Lyanna. Sarei già felice così.

Questi da spettatrice, da lettrice quoto sopra Brandon e il sangue di lupo, Ashara, Sala dell'Estate e ancora la battaglia del Tridente!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 12:54

Si, torneo di Harrenhall per capire quanto il gesto di incoronare Lyanna fosse premeditato....le rose blu, per quel che ne sappiamo, crescono a Nord e sono reperibili facilmente a Grande Inverno. Rhaegar dove ha trovato queste rose? Chi gli ha portato la corona? Forse saprò meglio dai libri...

Comunque vedere quanto tutti i personaggi erano giovani mi farebbe effetto...ci dovrebbe essere anche Jaime giusto? Entra nella guardia proprio durante il torneo giusto? Potrebbero così farci vedere anche la storia di Jaime...qualcuno mi può confermare?

Io spero che Dany possa passare da Sala dell'Estate...così di Rhaegar ci verrà raccontata un pò tutta la vita!!! Secondo me, oltre al discorso della paternità di Jon, potrebbe servire a sottolineare le profezie e che distruggere gli Estranei è qualcosa che in realtà preoccupa alcuni già da qualche decennio...che non è una minaccia che è arrivata "solo" ora.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 13:13

A Jaime danno il mantello bianco ad Harrenal si però Aerys lo manda subito ad Approdo del Re, infatti non partecipa al torneo.

S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 25 luglio 2016 14:20

Si, torneo di Harrenhall per capire quanto il gesto di incoronare Lyanna fosse premeditato....le rose blu, per quel che ne sappiamo, crescono a Nord e sono reperibili facilmente a Grande Inverno. Rhaegar dove ha trovato queste rose? Chi gli ha portato la corona? Forse saprò meglio dai libri...

Comunque vedere quanto tutti i personaggi erano giovani mi farebbe effetto...ci dovrebbe essere anche Jaime giusto?

Io pensavo che tutte le corone per le "regine" dei tornei fossero fatte con rose blu :0 Rhaegar incontrò per la prima volta Lyanna in quell'occasione... non ci voglio credere che avesse premeditato tutto prima ancora di incontrarla 😟 Creepy Rhaegar

Le news sui casting dicono che stanno cercando dei ragazzini 😀 hanno specificato che servono per il nord... ma hanno anche detto che servono per una scena importante. Chissà...

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 28 luglio 2016 13:09

Stavo pensando che potremmo vedere anche la scena della morte di Brandon e Rickard Stark nella sala del Trono...potrebbe servire a far capire quale "odio" ci possa essere tra gli Stark e i Targaryen per poter così capire gli attriti che ci possano essere nell'eventuale alleanza Dany con il Nord e per far capire cosa significa per Jon essere proprio il figlio di queste due fazioni....insomma per far capire agli spettatori tutte le conseguenze dei natali di Jon, che non significa solo che é un Targ, ma anche il peso psicologico nell'essere il figlio di "Romeo e Giuglietta" per semplificare un pò...

La scena di queste due morti sembrerebbe che fosse già stata girata per la prima stagione....questo vuol dire che nella testa di D&D è un fatto che dovrebbe essere raccontato ;)

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 28 luglio 2016 13:38

Sarebbe davvero bello!

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 28 luglio 2016 14:50 Autore

non so se sarebbe possibile ripescarla, dubito che fosse lo stesso attore che ha interpretato il padre di ned nel FB di bran! pero possono benissimo rigirarla e in effetti non è mai stata ricordata molto tranne che nei primi episodi della serie(da cat, jaime e barristan mi pare)!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 28 luglio 2016 15:30

1) Ned nelle cripte di Grande Inverno con Lyanna

2) qualsiasi cosa che aiuti a comprendere meglio il personaggio di Rhaegar

3) Torneo di Harrenal e battaglia del Tridente

(2) e (3) in qualche secondo di velocissimi flashback (come in 6x06).

Niente scene complete: non voglio ASSOLUTAMENTE vedere pregiudicata la possibilità di una serie prequel!

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE