In questo giorno triste per me volevo aprire un topic su questo attore italiano, che mi ha accompagnato per 27 anni in mille occasioni!!
Uno dei miei Miti assoluti!!
Ciao Immenso Bud!!
ADDIO GIGANTE BUONO!! Ho amato tutti i tuoi film.
Gil Galad - Stella di radianza
Noooo!!!!
L'uomo che non si fermava davanti a nessun ostacolo.
La mano sinistra del diavolo.
il gigante buono, i cui pugni facevano male solo ai cattivi.
Un mito del cinema che fceva ridere, sorridere, piangere, e senza mai una parolaccia.
Una colonna portante di film d'azione d'avventura, che si potevano far vedere anche ai bambini.
Ci sono cresciuto con suoi film, e li ho raccolti in una videoteca tutta speciale: da quelli in solitaria ai miti dela coppia formata con Terence Hill.
Nessuno ti potrà mai sostituire, Bud. Buon riposo.
Addio mitico...
Bud è stato il cinema della mia infanzia.
Quanti ricordi.. indimenticabile.
Credo,uno degli idoli-insieme a Terence- dell'infanzia di molti di noi; incredibile come i suoi film, nonostante visti e rivisti decine di volte, non stanchino mai...
La prima volta che ho visto un suo film ancora me lo ricordo. Al cinema del paese: UNO SCERIFFO EXTRA TERRESTRE, POCO EXTRA E MOLTO TERRESTRE. molti lo conoscevano, per me era la prima volta che lo vedevo. Divenne un mio idolo e ho visto quasi tutti i suoi film. Scoprii anche che ci accomunava il legame con il Venezuela, anche se in campi e circostanze completamente diversi.
L'unica ragione per cui guardare Rete4
Bud e Terence, insieme ad Aldo Giovanni e Giacomo, sono stati gli attori italiani che piu ho amato, piu mi hanno fatto ridere. Sono cresciuto con i loro film e le loro citazioni continuerò a ricordarmele anche tra 20 anni
Non ho mai scelto quale preferisco tra Altrimenti ci arrabbiamo! E Lo chiamavano Trinità, meglio goderseli tutti e due e via
Io e mio padre guardavamo sempre i suoi film e se possiamo anche adesso.
Se in giochi di ruolo o nei film adoro i giganti è grazie a lui.
Consiglio il suo sito per vedere una videografia dove racconta se stesso http://it.budspencerofficial.com/ e la sua pagina fb ufficiale, lo immaginavo come un nonno che condivideva i suoi ricordi ai milioni di nipoti sparsi in tutto il mondo.
Indimenticabile Bud...
In ritardo come al solito, ti saluto anche io: ho guardato e riguardato Lo chiamavano Trinitá decine di volte e anche se non ero un vero e proprio cultore dei tuoi film, alla mia infanzia non sono certo mancati titoli come Bomber o "Uno sceriffo extraterrestre...". E poi Non c'é due senza quattro, altrimenti ci arrabbiamo. Film che sempre avevano tanto sentimento.
Addio!
Anch'io in ritardo, vorrei ricordare un gigante del cinema italiano e non solo...
Grazie Bud, grazie di cuore!