Entra Registrati
FantaGOT 6x10
S di sharingan
creato il 25 giugno 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenya
Confratello
Utente
335 messaggi
Rhaenya
Confratello

R

Utente
335 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 17:09

Chi pensate che siano stati i bomber della puntata? :)

Cersei :

 

Sicuramente avrà fatto molti punti ma suppongo che dovrà ricevere anche malus a catinelle!

 

 

Io avevo Jon Sansa Arya e Varys!


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 17:40

Tra Olenna che

 

stringe alleanze

 

 

Gilly che

 

vede una nuova città

 

 

Meera e Tormund che almeno appaiono..sono stata capace di scegliere Daario

 

che viene mollato dalla Regina

 

 

e che fortuna :D


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 27 giugno 2016 18:21

E vabbè, vediamo di concludere in maniera dignitosa questa stagione di gioco..

I miei schieramenti erano..
Sommo

Daenerys
Tyrion Lannister
Daario Naharis
Brienne of Tarth
Verme Grigio
Draghi
Tormund
Wun Wun
Podrick Payne
Qyburn

Daenerys, Tyrion, Daario, Podrick (obbligatorio)

--------------------------------------------------------------------------------
Sommo Viserion

Daenerys
Jon Snow
Sansa Stark
Alto passero
Draghi
Tommen
Bronn
Meera Reed
Tormund
Wun Wun

Daenerys, Jon, Sansa, Meera (obbligatoria)

--------------------------------------------------------------------------------
Tyrion

Tyrion Lannister
Jon Snow
Sansa Stark
Alto passero
Yara Greyjoy
Draghi
Meera Reed
Tormund
Wun Wun
Gilly

Jon, Sansa, Yara, Tyrion

--------------------------------------------------------------------------------
viserion

Daenerys
Jon Snow
Sansa Stark
Petyr Baelish
Alto passero
Draghi
Tormund
Wun Wun
Podrick Payne
Gilly

Daenerys, Jon Snow, Sansa Stark, Petyr Baelish

--------------------------------------------------------------------------------
Dragone

Daenerys
Tyrion Lannister
Jon Snow
Sansa Stark
Tormund
Wun Wun
Qyburn
Podrick Payne
Olenna Tyrell
Gilly

Daenerys, Tyrion Lannister, Jon Snow, Sansa Stark

--------------------------------------------------------------------------------
Bran uber alles

Jon Snow
Arya Stark
Sansa Stark
Bran Stark
Margaery Tyrell
Draghi
Tormund
Wun Wun
Missandei
Olenna Tyrell

Jon Snow, Arya Stark, Sansa Stark, Bran Stark

--------------------------------------------------------------------------------

Ovviamente non ho calcolato di striscio Gilly!


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 8:37

Il bomber al momento è dany con 105 punti

poi Cersei a 95

Jon e Arya a 80

 

migliore combinazione con 360 Arya-Jon-Cersei-Dany

 

 

punteggi non altissimi i PG di approdo a parte Cersei prendono come previsto mazzate tremende solo Marg si salva con +5 per gli altri profondo rosso

Buona performance di Ellaria,Varys,Bran,Sansa,Qyburn

 

Ovviamente maglia nera Tommen con un -50

 

La mia formazione ha totalizzato 235 punti direi non malaccio :)

Aspettiamo le classifiche


H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 9:19

250! (Jon Sansa Arya Bran)


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 9:56

Jon Dany Sansa Daario 250

 

alla fine Daario si è rivelato il migliore dei pg secondari che avevo..meno male XD


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 12:49

250 anche per me. :)


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 13:02

Targ 275 :) (Jon, Sansa, Dany, Bran)

Stark 120 :( (Jon, Davos, Tyrion, Jaime)

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk


P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 13:32

Targ 275: Dany Jon Sansa Draghi

 

Lannister 150: Tyrion Jon Sam Davos



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 17:30

Io avrei potuto fare meglio in quasi tutte le squadre. Al momento questi i risultati.

Sommo: Daenerys, Tyrion, Daario, Podrick (obbligatorio) 145

Potenziale per 225

--------------------------------------------------------------------------------
Sommo Viserion
: Daenerys, Jon, Sansa, Meera (obbligatoria) 245

Potenziale per 275

--------------------------------------------------------------------------------
Tyrion
: Jon, Sansa, Yara, Tyrion 165

Potenziale per 195

--------------------------------------------------------------------------------
viserion
: Daenerys, Jon Snow, Sansa Stark, Petyr Baelish 220

Potenziale per 275 dannato Ditocorto.

--------------------------------------------------------------------------------
Dragone
: Daenerys, Tyrion Lannister, Jon Snow, Sansa Stark 250

Potenziale per 285

--------------------------------------------------------------------------------

Bran uber alles: Jon Snow, Arya Stark, Sansa Stark, Bran Stark 250

Potenziale massimo.

--------------------------------------------------------------------------------

 

Direi che sono sicuramente sceso in classifica!


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Messaggi
25
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE