Entra Registrati
Gallery Grafica.
J di JonSnow;
creato il 15 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 19:18

Sophie Turner in questa stagione è di una bellezza fatata. Edit a parte, quel magnifico contrasto tra il rosso dei suoi capelli e il grigio azzurro dell'ambiente ne esalta enormemente il fascino.

P.S.: mi strapiace la prima.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 20:08 Autore

Sicuramente in questa stagione è stata esteticamente insuperabile. Volevo provare una colorazione che desse un forte contrasto tra soggetto e ambiente.

L'idea, in realtà, mi è venuta da un fattore naturale. Se si notano le scene di Sophie quest'anno, la sua pelle risulta quasi cadaverica, veramente ad un soffio dal bianco, complice anche il clima invernale e la presenza a WF.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 21:30

Già, quest'anno la fotografia nelle scene di WF era molto "fantasy"... il giallo è stato portato tantissimo verso l'azzurro, ottenendo colori non semplicemente freddi ma, a tratti, proprio innaturali. Atmosfera magica!=)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 settembre 2016 20:23 Autore

In tema con il suo Topic...

Robb_Stark.png

Robb_Stark2.png

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:27 Autore

Dany_Icon.pngAryamaisie.pngJaqen_2.pngJaqen_1.pngNed_Stark.png

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 26 settembre 2016 20:18

Bellissimi i tuoi lavori JonSnow.

Mi è piaciuto molto quello di Stannis e quello

su Jon che cita Rhaegar

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 12:14 Autore

Essendo molto coinvolto da Westworld...

Hopk1.pngHopk2.pngWilliam.pngMi_B.png

Dolores.pngWest1.pngMi_B4.pngMi_B3.png

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 12:15 Autore

Mi_B5.pngMi_B6.pngMi_B2.pngHopk3.png

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 12:15 Autore

Mi_B_William.png

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 novembre 2016 15:07

Bellissimi lavori,come sempre molto eleganti e con "anima"

Mi piace molto l'espressione di Dolores...lei riesce ad esprimere una gamma molto variegata di sentimenti,ma al tempo stesso sa accendersi e spegnersi come una macchina,bravissima

Dolores è la Chiave, the key...in tutti i sensi credo

mi piacerebbe vedere rappresentato anche Logan...una sorta di Ufo (man)-robot..troppo caricaturale come frequentatore e troppo scarso in psicologia come host...una delle metafore di westworld

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2016 17:45

Tutti belli! Quando mi sarò stancata della mia Khaleesi preferita, mi sa che verrò a rubarti Dolores. ;-)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2016 18:03 Autore

In tal caso, chissà che quel giorno io non abbia premura di abbandonare il bastardo del Nord in favore del Man in Black.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 02 agosto 2017 18:21 Autore

La stagione 7 è in corso, quindi...

Sansa777.png San_77.png Sansa_Sophie7.png

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE