Avevo Sansa e le ho preferito Wun Wun...peccato!!!
Senza Jon e Draghi un ottimo 420 punti..
Jon bomberissimo :)
Mamma mia Jon!!!! Ma secondo me ne ha uccisi più di 15...
Io vado con: Jon, Sansa, Tormund e Draghi. Lasciando fuori Davos...
Salvo modifiche fa 820
sharingan (Dany - Draghi - Jon - Tormund): 790 punti
Prof.Saimon (Dany - Jon - WunWun - Tormund): 580 punti - potevo mettere Sansa
Brynden Rivers (Dany - Jon - WunWun - Tormund): 580 punti - potevo mettere Davos
Wun-Wun.... che tu sia maledetto!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Wun-Wun.... che tu sia maledetto!
No, è andato male?? Volo ai punteggi!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
625..accidenti potevo mettere Tormund!!! In realtà non potevo..avrei dovuto schierare Wun nell'episodio dove ho messo gente a caso. Pure Daario è andato meglio di lui
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Rettificato a 440 wun wun modificato a 40 magra consolazione
Da dire che potevo mettere Daario ma era uguale quindi bene cosi
Grande Hobb!
Io ho fatto 555 negli Stark (il massimo che potevo coi miei pg) e 590 nei Targ (qui avrei potuto mettere Sansa al posto di Wun Wun ma pazienza)
Wun Wun proprio un peccato
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Pensavo di aver indicato gli schieramenti e invece nulla, ad ogni modo ecco i risultati attuali.
Sommo: Daenerys, Draghi, Tormund, Wun Wun 515
Potenziale massimo sfruttato per la squadra che avevo.
--------------------------------------------------------------------------------
Sommo Viserion: Daenerys, Draghi, Jon Snow, Wun Wun 715
Potenziale non sfruttato, avevo la possibilità di fare 835 con Sansa e Tormund.
--------------------------------------------------------------------------------
Tyrion: Jon Snow, Draghi, Tormund, Wun Wun 695
Potenziale non sfruttato, avevo la possibilità di fare 815 con Sansa.
viserion: Daenerys, Draghi, Jon Snow, Tormund 785
Potenziale non sfruttato, avevo la possibilità di fare 835 con Sansa.
Dragone: Daenerys, Jon Snow, Tormund Wun Wun 590
Potenziale non sfruttato, avevo la possibilità di fare 710 con Sansa al posto di Wun Wun.
Bran uber alles: Jon Snow, Draghi, Tormund, Wun Wun 695
Potenziale non sfruttato, avevo la possibilità di fare 815 con Sansa.
In generale un grande danno questo Wun Wun. Io potevo peraltro non schierarlo senza problemi perché l'avevo già sfruttato la scorsa puntata. E avevo Sansa in 5 squadre su 6.
Peccato.
Complimenti Hobb!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Con i Lannister 560 e con i Targaryen 790. Peccato non aver confermato Sansa nella seconda parte di stagione
per me 595, mai fatto tanti punti al fantaGOT
certo, in tanti hanno fatto meglio ...
SheWolfMM: Tormund, Jon, Dany, Draghi 790
Potevo mettere Sansa
DaenerysArya2510: Dany, Tormund, Jon, Wun Wun 595
Potevo mettere Petyr
Con Jon, Sansa, Dany e Wun Wun ho fatto 645!! Mai visto nemmeno da lontano un punteggio così alto. Se avessi preferito Tormund a WunWun avrei potuto fare ancora di più.
Bene bene ovviamente in molti hanno fatto punteggi buoni..
In compenso con la squadra Targaryen ( nonostante il pessimo apporto del sottoscritto :) ) siamo in ballo per il podio a 1 punto la terza e a 4 la seconda ....