Entra Registrati
Clitennestra
C di Clitennestra
creato il 04 giugno 2016

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 20:42 Autore

Altro quasi coetaneo.

Winter is coming! (inteso come inverno della vita). Per ora però siamo ancora a...diciamo settembre.

Grazie Metamorfo.

Per noi che l'estate è finita.

 

L’estate è finita

Sono più miti le mattine

e più scure diventano le noci

e le bacche hanno un viso più rotondo.

La rosa non è più nella città.

L’acero indossa una sciarpa più gaia.

La campagna una gonna scarlatta,

Ed anch’io, per non essere antiquata,

mi metterò un gioiello.

Emily Dickinson

Modificato il 05 July 2024 17:07

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 20:44 Autore

Benvenuta!! :D

Grazie Albert. ;)


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 18 giugno 2016 17:57 Autore

:D Carissimi Moderatori, ho una domanda facile, facile per voi. :D

Entrando in:

Strada del Re (leggo la seguente frase)

La sezione degli utenti e della comunità: qui potete presentarvi quando arrivate, ed avrete una bacheca personale dove inserire le vostre opere e i vostri pensieri. Qui, inoltre, in un’apposita sottosezione, potrete discutere di tutto ciò che riguarda la comunità di Barriera.

 

:huh: Ed ecco la mia domanda:

Sulla mia bacheca personale, nello specifico, posso scrivere di tutto? Naturalmente nel lecito comportamento.

Attendo fiduciosamente un vostro riscontro. :lol:

Grazie


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2016 15:14

Sulla mia bacheca personale, nello specifico, posso scrivere di tutto? Naturalmente nel lecito comportamento.

Attendo fiduciosamente un vostro riscontro. :lol:

Grazie

Carissima Clitennestra, sì, puoi scrivere di tutto, purché tu rimanga rispettosa del regolamento, anche interno alla sezione e quindi "tutto... quel che ti riguarda". Ti ringraziamo per la domanda facile e speriamo di averti dato una risposta altrettanto facile. Adesso a te la parola e il topic! ;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 20:23

Ciao e benvenuta!

Anche io non sono più così tanto giovincello: ti seguo nel cammino verso la saggezza a 6 anni di distanza ;)

Condivido con te la passione per gli uomini del Nord (come puoi vedere dall'immagine del buon Maestro di Winterfell), anche se non sono un fanatico: ho personaggi che mi stanno simpatici o meno in tutte le fazioni.

 

PS: ma è vera questa cosa delle 400 pagine di TWOW? :shock:

Modificato il 05 July 2024 17:07

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 20:49 Autore

Ciao e benvenuta!

Anche io non sono più così tanto giovincello: ti seguo nel cammino verso la saggezza a 6 anni di distanza ;)

Condivido con te la passione per gli uomini del Nord (come puoi vedere dall'immagine del buon Maestro di Winterfell), anche se non sono un fanatico: ho personaggi che mi stanno simpatici o meno in tutte le fazioni.

 

PS: ma è vera questa cosa delle 400 pagine di TWOW? :shock:

Ciao e grazie per il benvenuto. :)

 

Sulle 400 pagine è una cosa che ho letto tempo fa, ora non ricordo più la fonte. Il preoccupante è che gli ultimi due volumi dovrebbero essere di 1500 pagine ognuno. Visti i tempi e se è vero quello che ho letto sulle 400 pagine possiamo metterci cuore in pace.

Comunque da qualche altra parte sul forum, non ho ancora capito bene dove, ogni tanto mi perdo in questo labirinto, ci sono utenti molto più esperti di me sullo stato d’avanzamento dell’opera.

Io vorrei tanto leggere la fine, prima di vedere la serie TV, è tutta registrata sui DVD e non voglio guardarla. Di questo passo andrà a finire che dovrò arrendermi. :angry:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 10:45

Benvenuta! ☺

Teniamo duri che prima o poi questo TWOW lo finirà...


"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

 

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

 

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

 

***

 

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

 

 

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 11:12 Autore

Grazie per il benvenuto. :)

 

Per quanto riguarda il TWOW spero ardentemente di non iniziare a leggerlo quando sarò in una casa di riposo per anziani. :mellow:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 15:04

Grazie per il benvenuto. :)

 

Per quanto riguarda il TWOW spero ardentemente di non iniziare a leggerlo quando sarò in una casa di riposo per anziani. :mellow:

Temo che ci sia questa possibilità, conoscendo i tempi di Martin. A Dream of Spring magari te lo leggi nella casa di riposo.


C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 17:32 Autore

 

Grazie per il benvenuto. :)

 

Per quanto riguarda il TWOW spero ardentemente di non iniziare a leggerlo quando sarò in una casa di riposo per anziani. :mellow:

Temo che ci sia questa possibilità, conoscendo i tempi di Martin. A Dream of Spring magari te lo leggi nella casa di riposo.

 

Cattivone! :mellow: Già mi fai così vecchia? ;)


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 25 giugno 2016 23:42

Anticamente c'era grande rispetto per i vecchi. Venivano considerati saggi.

 

Chiaro però che dovrai aspettare molto per l'ultimo libro.


L
Lùpetyr
Confratello
Utente
5 messaggi
Lùpetyr
Confratello

L

Utente
5 messaggi
Inviato il 05 giugno 2017 21:09

W gli Stark!


<< Knowledge is power >>

Messaggi
27
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
C
Clitennestra
8 messaggi
E
Eddard Greyjoy
3 messaggi
Viserion
2 messaggi
E
Emma Snow
1 messaggi