C'è questo idiota:
caboom@buongiorno.it
che da qualche mese riempie la mia casella e-mail dello stesso messaggio:
Da: caboom@buongiorno.it
> Data:
> A:
> Oggetto: attacchi varii
>
> Per quanto rigurda la prima domanda di difesa vedo che Beatrice ha gi=E0 =
> trovato
> la soluzione, per la seconda non saprei dove cercare. A tentoni direi che=
>
> i cani di Grande Inverno abbaiano quando sentono la presenza dei metalupi=
Gli intimo di non mandarmela più,ma le mie e-mail mi ritornano indietro:failure delivery.
Se è qualcuno di questo forum,una parola:basta.
Non riesco a trovare alcun senso in codesto scritto,oh Mago
Prova a trovare una chiave di lettura e magari giungerai a qualcosa....
.....SONO STATO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ehm
scherzavo,io so a stento utilizzare la mia casella e-mail...
so che questa risposta è pienamente inutile ma ho tanta,tanta voglia di ca***ggiare....
.....SONO STATO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
per qualche secondo la tua vita è stata in serio pericolo!
E' una frase senza senso.. ,
Può darsi che sia un virus che attiva questo bombardamento con pezzi raccolti sul cpu, e li stà inviando alle persone contenute nella rubrica ( in questo caso non saresti solo ) . ho letto qualche giorno addietro dell'esistenza di questo virus sul sito della Symantec, perchè stava capitando anche sul computer che uso al lavoro 8 anch'io ero bombardato...), ed abbiamo scoperto , grazie ai nostri tecnici) che uno dei miei colleghi ne era infettato . ( io sono coperto, stai tranquillo.)
Abilità un antivirus, e vai sicuro, dovrebbe bloccartelo direttamente lui.
Anzi pensa chi, della barriera , ha la tua mail registrata nella rubrica e troverai la sorgente dei tuoi danni.
Buona giornata!
sì,ma troppe coincidenze!
Beatrice è il nome dell'utente Lady delle Foglie,e me la spedisce un hacker fan di Martin?
FORSE ma se cosi fosse xkè solo a te e non a tutti?
Io non sono un grande esperto, ma non dovresti avere l'opzione di bloccare gli indirizzi indesiderati???
Non preoccuparti per le coincidenze.... Non sono mai troppe!!
Da quello che hai detto potrebbe essere un warm, solo e' un po' strana la ripetitivita'...
Se fosse l'mblast (molto di moda questa estate) ti avrebbe chiuso senza apparente motivo l'RPC per riavviarti il PC e per installarsi nel registro. Se ti e' successo scarica immediatamente la patch dal sito microsoft e installa un antivirus ne esistono anche di GRATIS, se hai bisogno....
Ad ogni modo contatta Beatrice, il virus potrebbe averlo lei e siccome hai il tuo indirizzo email si auto spedisce a te...
Da quello che hai detto potrebbe essere un warm, solo e' un po' strana la ripetitivita'...
Già funziona proprio come il classico Worm, che si scrive così Lord Marko! Come l'hai scritto te vuol dire "caldo"
si sono stato io !!!
sono andato da un hacker in polonia e gli ho dato il tuo indirizzo dicendogli di sfotterti su martin...........
GHGHGHGHGGHGH
EHEHHEHEHEHEEEEEHEHEH !!!
NO nn sn stato io, ma se è un worm come diavolo fa a sapere ke leggi martin e parla dei canni di grande inverrno ???
c'è del losco sotto !!!!!