Non mi è chiara faccenda. Perché fare tutto ciò ?
Perche sta fuori di testa
Oltretutto la consegna di Rickon ad un grande bastardo che vuole essere riconosciuto protettore e oltre del Nord,significa farlo ammazzare perchè Sansa sarebbe l'unica erede di Grande Inverno
E sarebbe un enorme tradimento per gli Stark di una casa molto fedele ad essi ed il tradimento che comporta un assassinio è cosa abominevole anche in GoT
Per cui io non credo che gli Umber saranno al fianco dei Bolton per TUTTA la durata della battaglia,cambieranno schieramento
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ormai la frittata gli Umber l'hanno fatta, personalmente non credo a un cambio di schieramento in corso anche perchè
tormund dovrebbe uccidere small jon umber
SJ Umber poteva di fatto essere primo cavaliere del Re del Nord Rickon, ha preferito essere un subalterno di Ramsay. Cose da matti.
Ecco se Tormund ci mette lo zampone ci può stare il cambio di schieramento
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
SJ Umber poteva di fatto essere primo cavaliere del Re del Nord Rickon, ha preferito essere un subalterno di Ramsay. Cose da matti.
Vedi?Non c'è un razionale..è un poco come succede in Gomorra che i giovani si ribellano contro gli anziani..ma qui siamo in GoT e certe regole valgono anche se Sansa si illude che il Nord sia più leale
;
Perché gli autori non ragionano. Vogliono solo scioccare.
Vorrei tanto saperlo anche io
La motivazione ufficiale è che non vuole più i bruti nei suoi territori, e perciò si allea con Ramsey. Il senso non mi è molto chiaro. Probabilmente anche lui vuole vendicarsi con Jon snow per averli fatti passare al di qua della barriera e perciò tradisce gli stark
E pensare che il padre era quello che aveva dichiarato Robb re del nord
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Non solo, nel libro Piccolo Non muore per salvare Robb. Nella serie lo hanno trasformato in un miserabile. Quasi ai livelli di Ellaria
Ufficialmente lo fanno per vendicarsi di Jon che ha fatto passare i bruti dopo che loro sono stati la casata che li ha combattute di più...
In pratica è per dare a Ramsue l'ennesimo vantaggio come ci si aspetta da ogni buon boss di fine livello che si rispetti...
il Grande Jon Umber era anche un gran bel personaggio, peccato che la casata Umber si stia comportando in modo ridicolo..vero Benioff e Weiss??
La cosa veramente strana è che a nord di Winterfell non hanno ancora capito perche Jon abbia fatto passare i bruti e cosa c'è in agguato oltre la barriera.... Ma chiedersi perche Jon li ha fatti passere invece che sclerare come una verginella col primo mestruo no? No meglio consegnare, cosi a random, Rickon a Ramsay
Io SJ Umber, Karstark e Ramsay li terrei in vita solo per mandarli come prima linea contro i non morti
secondo me dopo la battaglia che avrà luogo nessuno dei 3 avrà le forze per andare in prima linea contro gli estranei ma sarebbe epico