Allora per il quarto, Olenna sia.. se l'Alto Passero non compare non ho scelta
Jon - Sansa - Tormund - Olenna
Alto Passero è menzionato anche nella sinossi ufficiale. Dice che "prende di mira un altro obbiettivo".
Ma tormund secondo voi farà bene? Se compare e basta non so quanto convenga.
Tommen per esempio potrebbe fare di più? Si sa se comparirà?
Tormund credo faccia bene. Dovrebbe convincere i bruti a schierarsi con Jon.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Uhm... chi sarà questo obiettivo?!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Secondo me l'obbiettivo sarà Cersei, in fondo ci deve essere il duello...lei non la vedo per niente bene...
Ma Cersei è stata il suo obbiettivo primario nella scorsa stagione, secondo me non è lei.. non mi viene proprio nessuno in mente su chi potrebbe essere, anche perché bene o male ha già colpito tutti XD
Loras? Intendo come obiettivo! Del resto ok che è imprigionato ma non è stato davvero tirato in ballo.
Ora devo ri-decidermi allora
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ragazzi urge aiuto!
In una squadra ho schierabili Jon - Sansa - Bronn - Tormund - Yara.
Direi che son certa su Jon/Sansa/Bronn ma chi preferire tra Yara e Tormund? In base al regolamento quanti voti possono fare più o meno?
Nell'altra squadra invece ho lo stesso dubbio... Ma stavolta tra Arya e Tormund XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Tra arya e tormund metterei tormund personalmente.
Tra yara e tormund boh... forse yara, perché siamo sicuri che qualcosa fa, anche se per me tormund fa piu punti.
É quello che penso io almeno.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
anche io la penso come Lady Dragonsnow..Tormund partecipa alla battaglia quindi farà punti anche dopo. Mettendo Yara ora te la togli davanti in una puntata dove sai che c'è e fa qualcosa, anche avendo qualche punto in meno (non credo farà più di Tormund)
Se poi ci sono possibilità che anche lei faccia punti migliori nelle prossime tre puntate non saprei
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ok per Yara. Ora però mi viene il dubbio se convenga Bronn al posto di Tormund
È che Tormund lo vedo consigliato ovunque, quanti punti potrebbe mai fare? Bronn magari da il suo meglio nella prossima puntata, anche se qui sicuro prende i punti di riappare dopo tanto ma poi che altro?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io penso che ti convenga Yara e Bronn per il semplice fatto che Tormund sai sicuramente che nella 9 farà un botto, gli altri ti conviene metterli ora secondo me! Bronn forse non è il suo massimo ma comunque riappare ecc!
Consiglio: chi schiero tra Dany, Tyrion, Petyr, Wun Wun, Meera, Qyburn, Tommen?? Mi manca il 4, e pare non compaia con certezza nessuno.
Tenderei ad escludere sicuramente Meera e Tyrion ? (E Dany?
Tommen?
Magari fa la comparsata Qyburn o Wun Wun?
Io avevo i tuoi stessi dubbi e ho messo Bronn subito perché prende anche i punti del ritorno dopo tanto tempo. Per gli altri dubbi, penso anch'io che convenga tormund rispetto ad Arya spendibile meglio nella successiva. Anch'io ho messo Yara ma al posto dell'alto passero su cui ero in dubbio rispetto all'alto passero.
Comunque completo le formazioni e le metto per intero qui. Un consiglio veloce. L'ultima utenza appena creata ha ancora il mercarto aperto e i dubbi arrivano fortissimi a bussare alla mia porta. Vi metto due formazioni, mi direste quale è preferibile secondo voi?
- Jon Snow
- Arya Stark
- Bran Stark
- Daario Naharis
- Davos Seaworth
- Petyr Baelish
- Tormund
- Wun Wun
- Olenna Tyrell
- Brynden -Pesce Nero- Tully
Oppure
- Jon Snow
- Arya Stark
- Sansa Stark
- Bran Stark
- Margaery Tyrell
- Draghi
- Tormund
- Wun Wun
- Missandei
- Olenna Tyrell
Calcolando che vanno usati tutti in 4 episodi chiaramente.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io pure ne ho fatta una extra (perché volevo tentare con Margaery) quasi identica alla seconda che hai proposto.
Io tra le due sceglierei la seconda.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Decisi gli schieramenti:
CatLina: Jon, Davos, Tormund, Jaime.
Pregherò per Jaime e speriam bene...
CatTarg: Jon, Sansa, Bronn, Brynden.
Qui non dovrei aver sorprese.
@Viserion: anche per me sembra migliore la seconda squadra.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Jaime si o Jaime no? Dopo l'altra puntata ho paura a schierarlo..