Entra Registrati
SOFT AIR...
M di Melisandre
creato il 25 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2004 22:18

le armi riprodotte sono moltissime:fucili e pistole sono i + usati ma esitono anche mitragliatrici da postazione (m-60 m-249) e addirittura mortai e lanciagranate.la tipologia di scontro è diversa di volta in volta è puo variare in modo quasi infinito.un mese fà con la partecipazione di 2 club abbiamo fatto la rievocazione del d-day lo sbarco degli alleati in normandia durante la seconda guera mondiale.abbiamo costruito un fortino sulle dune della spiaggia e gli avversari sono arrivati dal mare con gommoni...fantastico.oppure può essere semplicemente che i due gruppi si allontanano in direzione opposte per poi riavvicinarsi dopo qualche minuto e "scozzarsi nel mezzo" come diciamo noi.un'altro gioco che facciamo spesso è con la bomba(una sveglia)difesa dai terroristi in un edificio che quindi dovrà essere assaltato in maniera molto tattica (stile swat).

come vedi le possibilità sono infinite è un gioco fantastico.per milano posso provare a darti un consiglio(anche se vivo in toscana),cerca su un motore di ricerca il sito del negozio ARCO E FRECCIE si trovsa proprio li a milano ed è li che io prendo tutto il necessario(per posta)perchè sono molto seri e competenti.chiamali e credo che sapranno sicuramente darti qualche indicazione sui club di milano e magari metterti in contatto con qualcuno.ne vale veramente la pena.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2004 23:45

Grazie Mille per le notizie :figo:^_^^_^

M
Melisandre
Confratello
Utente
229 messaggi
Melisandre
Confratello

M

Utente
229 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 0:42 Autore

dipende dai match in effetti..

alcuni game sono organizzati come vere e proprie missioni e dietro c'è il lavoro di parecchia gente...

altri sono i veri e propri anti stress ...

come altri armi ci sono le pistole e sono arrivati in commercio molti altri accessori buffi...

es. Lanciagranate costo ingente ( tiene conto che un fucile da solo senza modifiche costa sui 400 €) va caricato a mano colpo per colpo(circa 140) one shoot nel senso che lo spari fa un giore di raggio max 5 m( non ci beccherei mai nessuno se non durante gli interni e poi devi ricaricare...

cmq è vero dovresti provare...

se trovo qualche num ti faccio sapere

io le cose piccole per comodità le compro qui a ge mai coi fucili i prezzi migliori li ho sempre avuti da un negozio di s. marino Franco e monica mi pare si chiami

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 9:43

Aegon, a parte invitarti (ma sono sempre più di duecento km) domenica mattina sul nostro campo per farti provare, posso consigliarti di partire da internet.

Vai sul sito della rivista ufficiale (softair qualchecosa) e li dovrebbero esserci gli indirizzi di quasi tutte le squadre ufficiali d'Italia. Contatta quella più vicina a te.

Ricordati che un semplice fucile, leggero, con tanti colpi e abbastanza preciso è la cosa migliore.

A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 11:26

Anche io ci giocavo....qualche anno fa, nel novarese, nelle colline intorno a Ghemme.

E' davvero un favoloso antistress...

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2004 16:09

E per dimostrarvi come chi gioca a softair sia di solito contrario alla guerra e pronto a riderci sopra, ecco cosa mi ha postato oggi un mio amico con cui gioco da anni:

Alcune avvertenze dei Manuali Militari ed Armi USA

"Mirare verso il nemico" - Instruction printed on U.S. Rocket Launcher

"Quando la sicura è tolta, Mr. Granata non è nostro amico." - U.S. Army

"Se il nemico è arrabbiato, lo sei anche tu." - Infantry Journal

"Una leva difettosa può far sì che il tuo M203 grenade launcher lanci quando meno te lo aspetti. Questo farebbe sì che non saresti molto apprezzato in ciò che rimane della tua unità." - Army's magazine of preventive maintenance

"E’ generalmente sconsigliato di lanciarti direttamente sull’area che hai appena bombardato." - U.S. Air Force Manual

"Cerca di sembrare insignificante, potrebbero essere a corto di munizioni." - Infantry Journal

"Le tracce sono bidirezionali." - U.S. Army Ordnance

"Fusibili da 5 secondi, ne durano tre." - Infantry Journal

"Il coraggio è: che tu sei l’unico a essere a conoscenza che hai paura." - Col.David Hackworth

"Se il tuo attacco sta andando troppo bene, sei probabilmente finito in un’imboscata." - Infantry Journal

"Nessuna unità pronta al combattimento ha mai passato un’ispezione." - Joe Gay

"Qualsiasi nave può essere un’anti-mina ... una volta…." - Anonymous

"Mai dire al Sergente di Plotone che non hai nulla da fare." – Unknown Army Recruit

"Non attirare il fuoco nemico, irrita la gente che ti sta intorno." – Your Buddies (tuoi compagni)

"Se vedi un artificiere correre ... cerca di stare al suo passo....." U.S. Ammo Troop

Geniali (soprattutto la prima e l'ultima) ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE