Entra Registrati
spoiler GOT 6 e TWOW- Le voci del Re Folle
H di hexenwolf
creato il 23 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 14:10 Autore

Dopo aver scoperto che Bran, ddurante le visioni, può influenzare il passato, ho pensato: e se le voci che fecero impazzire il re Folle fossero in realtà opera di Bran? E se fosse tramite questi sussurri che ilwRe abbia capito che uno Stark avrebbe messo fine al suo regno, avrebbe deciso di eliminare i maschi della casata Stark ( padre e fratello di Ned prima, poi Ned stesso, Benji magari avendo preso il nero non rappresentava un pericolo). Cosa ne pensate?

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 14:21

Benjen ha preso il nero dopo la guerra. Comunque spero non sia vero, già un viaggio nel tempo è troppo. Inoltre Aerys dovrebbe essere impazzito principalmente a causa della prigionia a Duskendale.

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 14:40

Spero di no, altrimenti Bran, con i suoi poteri in grado di modificare il corso degli eventi, sarebbe praticamente in ogni dove, col risultato di essere quasi alla stregua di un Dio.

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 14:47

D'accordo con quanto sopra, anche io spero di no. Sarebbe troppo impattante sulla saga, quello che ha fatto con Hodor mi basta...In più per Aerys c'è già la spiegazione più che logica di Duskendale :)

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:02 Autore

Mi unisco alle vs preghiere e invoco i nuovi e gli antichi dei affinché non accada questo, ho solo il timore che Lost abbia influenzato D&D ma anche Martin...davvero lo odierei, avrebbe rovinato quello che poteva essere un capolavoro, confermando il suo essere uno scrittore per la tv. Ti prego NO.

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:09

Lost non l'ho seguito, a me come paragone vengono in mente i paradossi di terminator, ritorno al futuro e tanta altra fantascienza : )

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:15

Renderebbe tutto molto scifi e poco fantasy. Linee temporali che si accavallano, cause e conseguenze prestabiliti da un unico Deus, il caso ed il mistero vanno a farsi benedire. No..meglio di no

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:23

Sinceramente spero che nei libri pure la spiegazione ad Hodor avvenga senza paradossi temporali.

Questa cosa mi ha proprio rovinato le aspettative future sulla saga. Altro che Stannis ucciso da Brienne, il colpo di stato a Dorne o il rogo di Shireen! <_<

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 23 maggio 2016 15:47

Io vado contro corrente e dico che a me non dispiace come idea, almeno nella serie tv; nei libri penso che sia un'altra come spiegazione. Secondo me se Bran interferisce con Aerys o con il figlio Rhaegar non lo fa per "vendicarsi" ma perchè in un certo senso deve farlo per far andare le cose come sono andate (un po' come la faccenda di Hodor) per far si che si creino tutte le circostanze necessarie per la lotta contro gli estranei. In realtà credo che non succederà così perchè sarebbe un po' tutto troppo lungo da trasporre in una serie tv in cui mancano poche puntate alla fine della stagione.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE