Per me entrambe le date vanno bene :)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io voto dal 22 in poi! Per esami
Io partecipo volentieri
Nella prima settimana proposta non sono a Roma, quindi voto dal 22!
Mi sto attrezzando in tutti i modi per esserci!
15 o 22 è uguale.
Occhio(sempre)!
Se vengo a Roma si fa un macello! XD
Sarebbe il mio primo raduno...
Ce la debbo da fa!
Da romano, non posso che essere contento dell'idea ^^.
Come data voto quella dal 22, perché nell'altra sarò fuori città per un matrimonio.
Dopo tutti questi post mi sembra di capire che il week end del 22 sia il più quotato!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Direi proprio di si .
Allora dichiaro ufficialmente chiuse le votazioni ^^
Io sarò a roma dal 22 al 25 luglio!
Poi ci organizzeremo per tutto il resto! :)
Ehm... ma alla fine gente? Ci vediamo o salta tutto? Visto che si parlava del prossimo fine settimana...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera