Mi chiedo se nella serie Yara e Theon possano prendere il posto di Victarion e recarsi a Meereen, con Euron che, acclamato re, decide di attaccare Approdo magari alleandosi con le Sand di Dorne
E' possibile, ma tanto vale aspettarsi poco già da ora. I Greyjoy sono più secondari dei Libri nella Serie. E' possibile che assisteremo a qualcosa simile alla gestione di Dorne.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Beh ma qualcuno dovrà pur fornire le navi a Daenerys
Si secondo me Yara prenderà la storyline di Victarion. Che andrà ad essoss è sicuro.
nel trailer vediamo questa immagine di Yara che bacia una prostituta di Volantis, lo capiamo dal fatto che la ragazza ha una lacrima tatuata sulla guancia, come tutte le prostitute del posto
Per quanto riguarda Theon secondo me inizialmente appoggerà Yara, ma poi in qualche modo verrà preso in ostaggio da Euron o cercherà di ucciderlo. Theon è l'unico figlio maschio di Balon rimasto vivo, quindi è una minaccia per il suo trono.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Alla luce di quell'immagine credo che Yara probabilmente si avvierà verso la baia degli schiavisti.
Su Theon non saprei dire.
Sarebbe la sua salvezza, nel senso che solo, a Pyke, lo vedo male.
Euron immagino inizierà a far danno in giro. Un attacco ad Approdo lo reputo prematuro. Su un alleanza con Dorne non saprei. Magari all'inizio razzierà un po' in giro, seguendo le linee del suo omonimo dei libri. Poi un'alleanza con le leggiadre serpi ci potrebbe anche stare.
Avevo letto in giro di un possibile avvicinamento fra dorniani e tyrell, in quel caso si potrebbe avere una tripla alleanza e le razzie di Euron potrebbero incentrarsi sulle terre dell'Ovest e dei fiumi al posto di quelle dell'altopiano.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Anche a me è parso che Yara andrà a coprire il ruolo di Victarion. Il povero Theon credo che verrà ancora maltrattato per poi morire facendo qualcosa di utile per gli Stark, rendimendo se stesso dalle terribili azioni compiute in passato.
Secondo me per quanto si sta muovendo velocemente il tutto, Euron vincerà all'Acclamazione, spedirà Yara da Dany (o Yara decide di andare per conto suo) e poi inizierà a muoversi velocemente con le alleanze (un po alla Ditocorto) senza perdere tempo in razzie a meno che non siano utili alla causa.
Io lo dico eh, per me Theon cercherà di aiutare Yara che potrebbe venire imprigionata dallo zio che la ritiene una spina nel fianco o comunque facilitare la sua fuga, un po' quello che accade nei libri,e rischiare molto per le questo.
Anche se questa Yara mi ricorda molto Victarion, a questo punto Theon potrebbe fare la Yara della situazione ed essere lui a fuggire al Nord.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Credo che diremo addio a Theon in questa stagione, magari ucciso in stile Doran.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Alla luce edl trailer che abbiamo e di ció che sappiamo dell'acclamazione, penso che Yara andrá ad Essos, prendendo la storyline di Victarion. Non vedo altro motivo per cui avrebbero dovuto bruciare la flotta di Daenerys.
Theon, invece, nonmlo vedo messo bene. Per me The broken Man non arriva vivo a fine stagione. A parer mio si sacrificherá per salvare o aiutare a sorella.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
(Io ho la stessa sensazione ma non lo dico a voce troppo alta, non vorrei portare sfiga) ;)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Speriamo almeno che non muoia per i Greyjoy, casata che l'ha sempre rinnegato e verso cui ha già dato. La redenzione in morte dev'essere pro Stark.
Eppure io ho il sospetto che se morisse proprio per Yara, che ha provato a salvarlo ma poi glielo ha rinfacciato e addirittura accusato di volerle fregare l'eredità, lei si beccherebbe una grande lezione. Che poi siccome è ironborn Yara farà spallucce e se ne fregherá, ma è un altro discorso.
Io comunque spero che Theon non muoia ancora e che se proprio deve farlo lo faccia per aiutare gli Stark.
In virtù delle dinamiche semplificazionriassuntive della serie però il suo debito con loro dovrebbe contare come estinto per il salvataggio di Sansa, pure qua sminuito per l'arrivo della badassica Brienne Hulk.