Entra Registrati
Lo Scontro tra Fratelli potrebbe diventare realtà!
_ di _warry_
creato il 03 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_warry_
Confratello
Utente
7 messaggi
_warry_
Confratello

_

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 22:48 Autore

Questa é una riflessione fatta quest'oggi alla luce di quello che é successo nell'ultima puntata della serie Tv..

Abbiamo visto che l'Alto Passero non ha paura di sfidare chiunque gli si ponga davanti grazie ai suoi guerrieri del credo; inoltre abbiamo visto il nostro caro Re Tommen dispiaciuto e commosso dal trattamento subito dalla madre e che vorrebbe diventare "più forte" (credo che diventerà piú cattivo grazie a Cersei).

Ora, grazie alla sua cara mammina, potrebbe arrivare a sfidare addirittura l'Alto Passero per avere vendetta e per riprendersi la sua regina ma sicuramente quel buon uomo si opporrá ad uno spargimento di sangue senza precedenti (visto che re Tommen potrebbe avere dalla sua parte sir Robert Strong) e per questo magari condannare Tommen. Ora non so come, se da parte dell'Alto Passero o da parte di re Tommen potrebbe arrivare la proposta di far sfidare i due campioni delle fazioni per far decidere agli dei su chi abbia veramente ragione a proposito della faccenda..

Dalla parte di Tommen viene schierato sir Strong alias la Montagna mentre dalla parte del Credo Militante *rulloditamburi*..... Sandor Clegane!

Nei libri, come nella serie,viene dato per morto anche se potrebbe essersi ritirato in un monastero per espiare le sue colpe. D&D potrebbero decidere invece di averlo fatto entrare, sempre per lo stesso motivo, nel Credo Militante cosí da arrivare alla famigerata CLEGANEBOWL!

K
Khalisa
Confratello
Utente
7 messaggi
Khalisa
Confratello

K

Utente
7 messaggi
Inviato il 03 maggio 2016 23:47

Molto interessante!
Certo, sarebbe strano far ricomparire Sandor così dal nulla ... però vista la direzione generale presa da D&D, e la semplificazione rozza delle trame, non penso si facciano di questi problemi!
Inoltre, nella 6x02 Brienne lo nomina (anche se non per nome), e questo potrebbe essere un leggero indizio per "riportare alla memoria degli spettatori " il Mastino in vista di un suo ritorno. Io lo spero!

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 0:06

Proprio dal nulla direi di no...Ian McShane dice che interpreterà un ruolo molto importante e grazie al suo aiuto farà tornare un personaggio molto amato...che tutti credono che sia morto...vi riporto anche il casting

" un sacerdote, ex guerriero che ha trovato la religione e che ora si occupa di una piccola comunità di povera gente."

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 8:52

fa pure abbastanza ridere la tipologia di discussione che hanno fatto sansa e brienne

c'era un uomo con arya,che non le voleva fare del male,ma io ho fatto male a lui perchè era l'ultima puntata della stagione,però sono cosi fortunata da non dirti chi era quell'uomo dato che non so che tu lo ricordi con dolcezza

ah dimenticavo ,mentre tu accendevi la candela io sono andata ad ammazzare il re che veniva a liberarti eche voleva aprire il c.... a quello che ha ammazzato robb stark e a quello che ti ha violentato

eh ma renly

comunque pur non capendo le dinamiche di come avvenire nella serie io credo abbastanza al cleganebowl

nei libri è assodato che sandor sia vivo e al momento faccia il becchino sull'isola quieta,resta da vedere il come e perchè dovrebbe offrirsi volontario o essere chiamato a combattere ad approdo del re.

S
Stranger
Confratello
Utente
209 messaggi
Stranger
Confratello

S

Utente
209 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 12:24

comunque pur non capendo le dinamiche di come avvenire nella serie io credo abbastanza al cleganebowl

nei libri è assodato che sandor sia vivo e al momento faccia il becchino sull'isola quieta,resta da vedere il come e perchè dovrebbe offrirsi volontario o essere chiamato a combattere ad approdo del re.

Nella serie non sarà un problema, visto quanto si preoccupano della logica dietro a quello che mostrano.

Nei libri lo zio dovrà impegnarsi per trovare una spiegazione plausibile, visto che nessuno sa ufficialmente che cosa è Robert Strong....

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 14:02

se anche fosse, match dall'esito scontatissimo

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 14:04

dici?

io in caso di sconfitta cruenta di sandor ci resterei male :angry:

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 15:57

beh Gregor era nettamente piu forte gia prima della "zombizzazione" pero sarei curioso di vederlo senza elmo

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:16

Sotto quell'elmo c'è la testa del nano xD ve lo dico io

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 16:18

se parliamo dei libri per me la testa del nano è quella che hanno mandato a dorne e quello è proprio gregor

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 19:18

No parlo della serie tv ovviamente essendo questo "il forte della notte" :) chiaro riferimento la testa del nano della stagione scorsa che Qyburn voleva con se per "il suo lavoro" poi si vede che non è la testa di Gregor...quella fascia rossa che nasconde il collo serve per nascondere...mica per scaldare xD

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 20:53

Ahahah! Magari non parla perché avrebbe una vocina stridula!

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 13:44

E mi pare anche ora.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE