A me friends piace...
Non faccio di tutto per vederlo ma se lo becco in tv lo guardo...
Bè tra il mondo dei telefilm in generale non è certo il mio preferito (Angus rulezZ)
ma tra quelli comici si piazza con decisione tra i mogliori
Horza perchè non ti cimenti anche te in quanke filmino sulle cronache? :P
Perchè non so come farli ° ?_?
(certo che ce ne vuole di coraggio per criticare friends in un topic frequentato dal signor Derfel Cadarn eh? PAZZI!! :p)
Vedete che pure lo stolto Horza ha capito il mio potere?
ehm
Horza se mi reggi il gioco qualcosina te la passo....
Solito PS:chi mi tocca ancora Friends è morto,se volete criticarlo fatelo via MP carbonari,almeno abbiate la decenza di non farmelo davanti agli occhi e in c**o la democrazia,la libertà di pensiero e quella di parola....e ora basta
"HOW YA DOIN' ?" 4EVER!!!!!!!!!!!!!!
Vedete che pure lo stolto Horza ha capito il mio potere?
Azz...
Picchè stolto...??... :''(
Solito PS:chi mi tocca ancora Friends è morto,se volete criticarlo fatelo via MP carbonari,almeno abbiate la decenza di non farmelo davanti agli occhi e in c**o la democrazia,la libertà di pensiero e quella di parola....e ora basta
Ahahhahahaha!! :°D
>:=| <- Derfel
Ahahahahahha!!
Schierzavo Horzuccio caro
>.<!!!! Finalmente ho capito Derfel!!! ow ya doin' è solo una battuta di friends.....
Vabbuò d'altronde a me friends non dispiace, una volta era bellino....
Azz ma non c'è gusto a farlo privatamente!!! E' piu bello farlo sul forum cosi ti facciamo inca**are!!!!!
Uahahah scherzo scherzo!!!
>.<!!!! Finalmente ho capito Derfel!!! ow ya doin' è solo una battuta di friends.....
Vabbuò d'altronde a me friends non dispiace, una volta era bellino....
Azz ma non c'è gusto a farlo privatamente!!! E' piu bello farlo sul forum cosi ti facciamo inca**are!!!!!
Uahahah scherzo scherzo!!!
Certo se non l'avessi capito ora mi sarei iniziato a preoccupare.....
"How Ya Doin' ?" è un elemento fondamentale di Friends,hanno fatto anche le magliette