Entra Registrati
7 contro 3........
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 23 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2004 12:48
Questo presupporrebbe che la relazione tra Lyanna e Raeghar fosse già  iniziata prima del torneo della falsa primavera.

E non che inizi proprio durante quel torneo.

E perchè mai?

Se la tua obiezione riguarda la durata della gravidanza, di sicuro tra Harrenhal e la morte di Lyanna passa più di un anno, probabilmente due: basta guardare l'età  di Jaime.

Ad Harrenhal c'è la sua investitura come membro della Guardia Reale, e sappiamo che lui vi entra a quindici anni (ASoS, Portale, dialogo tra Jaime e Loras); quando uccide Aerys, ne ha diciassette (AGoT, Trono, dialogo tra Eddard e Robert); quando muore Lyanna, Aerys è già  morto (ed in più Eddard è pure passato a Capo Tempesta per rompere l'assedio: tra gli altri riferimenti, AGoT, Inverno, scena su Torre della Gioia).

Se invece la tua obiezione riguarda qualcos'altro... non l'ho capita :wacko:

P.S.: questo non vuol mica dire che Jon debba essere per forza figlio di Rhaegar e Lyanna, naturalmente! Solo che ce n'è la possibilità  :figo:

L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2004 14:43

L'unico ancora vivo è Howland Reed ed è colui che dovrebbe raccontarci questo benedetto 7 contro 3.

Come vedi è piuttosto fattibile che nessuno oltre alle persone già  citate abbia visto Lyanna in vita.

Speriamo allora che Howlad si decida a parlare, anzi speriamo che almeno si veda apparire da qualche parte, anche se non vedo ancora come.

chi vivrà  vedrà 

mah!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2004 15:23

Koorlick concordo con te, infatti io rispondevo ad Howland il quale ipotizzava che Lyanna fosse stata rapita all'inizio della gravidanza.

Il che vorrebbe dire che già  prima di Harrenhall qualcosa era successo, quantomeno un incontro che possa aver portato alla suddetta gravidanza.

Tutto lì, anche io come te credo che ci fosse tutto il tempo del mondo perchè Lyanna rimanesse incinta in caso R+L=j sia vera.

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2004 21:21
Koorlick concordo con te, infatti io rispondevo ad Howland il quale ipotizzava che Lyanna fosse stata rapita all'inizio della gravidanza.

Ah, OK: non avevo capito :figo:

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE